Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Oasikart 15 Maggio 2011 T.C.M. e T.L.M. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/94046-oasikart-15-maggio-2011-t-c-m-e-t-l-m.html)

marcomoto 29-04-11 17: 45

Costi giornata del 15/05/11

Il costo della giornata per le categorie del T.C.M. & T.L.M. è di 25 euro.

Scusate, ho dimenticato altre due categorie; Cina Aria e Cina Liquido per le Cina l'iscrizione è dimezzata.

Chi volesse partecipare a due categorie e la seconda è una Cina, iscrizione seconda categoria, euro 00.00 !!!

idrolele 29-04-11 23: 21

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1302250)
Ma tu non sai che se non vieni a Crevola non sarai dei nostri nella trasferta di Latina ??

Mario non ti ha detto nulla ????

E' organizzato il viaggio, siamo in otto, spese divise !!!!! COSA NE PENSI SPILORCIONE !

mi ha accennato quacosa stasera.....
domani mi aggiorna
:1st:

Alex76 30-04-11 00: 28

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1302252)
Un ringraziamento per le numerose risposte, ci divertiremo come non mai....e quì lo dico e spero di mantenere l'impegno......faremo GARA 1° E GARA 2°......con buonissime probabilità.

Ciao belli

Ottimo io direi... e cmq inizio a pensare per la gara1, poi se arriva anche la due... megliooo!! ::si:

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1302424)
mi ha accennato quacosa stasera.....
domani mi aggiorna
:1st:

Dai barbons, facci compagnia che ci divertiamo un pochino tutti in compagnia... come una volta!! :lol1:

jaco 30-04-11 10: 58

ciao Franco...se ho ben capito le pit bike ci sono nel T.L.M...giusto... ?? tessera Asi va bene o ci vuole licenza Uisp??? magari faccio un gruppetto di pit e veniamo! a divertirciiiii!!! ciao ciao

marcomoto 30-04-11 13: 34

Ciao Jaco.........

Ciao bel vecchietto..................!!!! spero che gli amici che si sono presentati a Imperia partecipino, tieniti aggiornato su internet, vediamo in quanti arrivano.

A presto, Franco

Tessera ok, no problem.

marcomoto 03-05-11 20: 52

15 Maggio 2011 pista OASIKART T.N.I + T.C.M. & T.L.M.

Ricordo l'appuntamento per la prima gara del TROFEO NORD ITALIA U.I.S.P. che a fine stagione designerà i vincitori delle regioni, Lombardia, Piemonte, Liguria, V. Aosta, Veneto, Friuli, Trentino.:sbav:

Nella stessa giornata è stata organizzata anche una prova del
"" Trofeo Comasco Minimoto "" e, dedicato agli amici liguri, il
"" Trofeo Ligure Minimoto "" il tutto prettamente AMATORIALE.:smt136

Tutto quello che cè da sapere è riportato sul sito del VAIPIANOCHEHOPAURA.:smt121

Ciao a tutti, V.P.C.H.P. :trattore:

tamo67 05-05-11 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1303768)
Ricordo l'appuntamento per la prima gara del TROFEO NORD ITALIA U.I.S.P. che a fine stagione designerà i vincitori delle regioni, Lombardia, Piemonte, Liguria, V. Aosta, Veneto, Friuli, Trentino.:sbav:

Nella stessa giornata è stata organizzata anche una prova del
"" Trofeo Comasco Minimoto "" e, dedicato agli amici liguri, il
"" Trofeo Ligure Minimoto "" il tutto prettamente AMATORIALE.:smt136

Tutto quello che cè da sapere è riportato sul sito del VAIPIANOCHEHOPAURA.:smt121

Ciao a tutti, V.P.C.H.P. :trattore:

L'unica cosa che non ho capito è se per partecipare alla gara 50 amatori del T.C.M. si può fare l'iscrizione direttamente il 15 maggio in pista o bisogna per forza farla tramite post pay.....

marcomoto 05-05-11 17: 52

Ciao, è una tua scelta, puoi iscriverti anche domenica, no problem.

marcomoto 06-05-11 18: 03

Crevoladossola 15/05/2011

Ringrazio i ragazzi che hanno telefonato per confermare la loro partecipazione all'evento

Sarà sicuramente una magnifica giornata di bagarre e buona compagnia

Ci vediamo a Crevola.....ciao a tutti

Staff V.P.C.H.P.

tereleo 06-05-11 19: 30

Junior Leo presente tcm con ita aria e cina liquido...la cina aria ci sarebbe ma dato l'accorpamento con le ita non ce la fa a guidare due mini contemporaneamente...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 10.