![]() |
Costi giornata del 15/05/11
Il costo della giornata per le categorie del T.C.M. & T.L.M. è di 25 euro.
Scusate, ho dimenticato altre due categorie; Cina Aria e Cina Liquido per le Cina l'iscrizione è dimezzata. Chi volesse partecipare a due categorie e la seconda è una Cina, iscrizione seconda categoria, euro 00.00 !!! |
Quote:
domani mi aggiorna :1st: |
Quote:
Quote:
|
ciao Franco...se ho ben capito le pit bike ci sono nel T.L.M...giusto... ?? tessera Asi va bene o ci vuole licenza Uisp??? magari faccio un gruppetto di pit e veniamo! a divertirciiiii!!! ciao ciao
|
Ciao Jaco.........
Ciao bel vecchietto..................!!!! spero che gli amici che si sono presentati a Imperia partecipino, tieniti aggiornato su internet, vediamo in quanti arrivano.
A presto, Franco Tessera ok, no problem. |
15 Maggio 2011 pista OASIKART T.N.I + T.C.M. & T.L.M.
Ricordo l'appuntamento per la prima gara del TROFEO NORD ITALIA U.I.S.P. che a fine stagione designerà i vincitori delle regioni, Lombardia, Piemonte, Liguria, V. Aosta, Veneto, Friuli, Trentino.:sbav:
Nella stessa giornata è stata organizzata anche una prova del "" Trofeo Comasco Minimoto "" e, dedicato agli amici liguri, il "" Trofeo Ligure Minimoto "" il tutto prettamente AMATORIALE.:smt136 Tutto quello che cè da sapere è riportato sul sito del VAIPIANOCHEHOPAURA.:smt121 Ciao a tutti, V.P.C.H.P. :trattore: |
Quote:
|
Ciao, è una tua scelta, puoi iscriverti anche domenica, no problem.
|
Crevoladossola 15/05/2011
Ringrazio i ragazzi che hanno telefonato per confermare la loro partecipazione all'evento
Sarà sicuramente una magnifica giornata di bagarre e buona compagnia Ci vediamo a Crevola.....ciao a tutti Staff V.P.C.H.P. |
Junior Leo presente tcm con ita aria e cina liquido...la cina aria ci sarebbe ma dato l'accorpamento con le ita non ce la fa a guidare due mini contemporaneamente...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 10. |