![]() |
ok grazie anke a te mariano!!!!! :si:
|
Io ho dato il trasparente alla nitro, 99 gloss però gli adesivi sono rimasti intatti senza problemi, l' unico consiglio che posso darti e di dare 2 o 3 mani per rendere la vernice più lucida possibile, effetto acqua, diventa veramente spettacolare, il lucido è tutto nella verniciatura.
Compra una buona mascherina per verniciare perchè è veramente tossico, più della vernice classica alla nitro, ancora meglio vernice all acqua se hai un forno è l' ideale, fuori ti consiglio ti farlo comunque quando c' è un pò caldo, non 30 gradi al sole chiaramente... L' unica pecca è che costa 60 € al Kg, però ne vale la pena... :si: |
io ho dato trasparente ad acqua.. sopra gli adesivi...
è venuto benissimo.... un consiglio (se posso) se vernici in varage o in cantina, con uno spruzzino bagna il terreno perchè il compressore o il tuo semplice passeggiare alzano polvere ... e potrebbe rovinare un ottimo lavoro.... |
siete un pozzo di info :1st: grazie a tutti!!!! beh ferodo x me 60 euro sono 1 po' troppi, calcola ke glielo do giusto x sporcare troppo le carene coi piedi qnd li metto sulle pedane (le mie pedane stanno giusto sulle carene :D)
|
Quando avevo rifatto la mini di mio fratello, dopo il botto a solaro,
l'avevo riverniciata tutta e rifinita con il trasparente acrilico come la vernice, era venuta molto bene! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 04. |