Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Tortona (pista Capitania) dalle 17:30 in poi chi viene? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93973-tortona-pista-capitania-dalle-17-30-poi-chi-viene.html)

sempreintempo 04-05-11 09: 00

aaaaaaaaaa va laaaaaa gente che sta bene, 17.30 di mercoledi' vanno a girarare in minimoto!!!! aaaaaaaaaaaaahhhhihihihhhiiiiiiiiiiiiiiiiiyyyyyyyy yo' !! se riesco faccio un salto verso le 20 ma nulla di sicuro!!!

ciupppet ti chiamo oggi.!

ciuppirex 04-05-11 09: 41

dopo una dura giornata di lavoro un po di sana pista ci vuole!!! e questa sera ci scappa pure un bel panozzo del Mc giù nel gargarozzo e magari una bella sfittinzia arrapescion!! troooppo giustoooo!!!!!

ilvale4683pit 04-05-11 14: 17

Stasera ci sono pure io con pit bike nuova !!
Venite a vedre la nuova bomba

sempreintempo 04-05-11 14: 58

Quote:

Originariamente inviata da ilvale4683pit (Messaggio 1304131)

tu saresti l'amico del Frascarolo (Pucci)....a sei capitato in bel girone di fuoridicapa....va! va ne vedremo delle belle piu' che in pista fuoriiiiiiiiiiiiii!!!!

ciuppirex 04-05-11 15: 13

Quote:

Originariamente inviata da ilvale4683pit (Messaggio 1304131)

E speriamo che non esploda sta bomba!!!!

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1304162)
tu saresti l'amico del Frascarolo (Pucci)....a sei capitato in bel girone di fuoridicapa....va! va ne vedremo delle belle piu' che in pista fuoriiiiiiiiiiiiii!!!!

Roby dai vieni che c'è da portare al limite una pit:smt136
approposito di belle!! devo dire che 2 mercoledì fa è arrivato un gruppo di 4 ragazze a noleggiare i kart e 3 erono proprio delle belle fig......:sbav: , chiedi a mario se non è vero!!!!

ilvale4683pit 04-05-11 15: 40

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1304162)

Sii io prima avevo la mototina rc blu mi hai visto in valle e voi in moto e io con il radiocomando

sempreintempo 04-05-11 16: 03

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1304174)
E speriamo che non esploda sta bomba!!!!

Roby dai vieni che c'è da portare al limite una pit:smt136
approposito di belle!! devo dire che 2 mercoledì fa è arrivato un gruppo di 4 ragazze a noleggiare i kart e 3 erono proprio delle belle fig......:sbav: , chiedi a mario se non è vero!!!!

IO AL LIMITE PORTO SOLO IL MIO SISTEMA NERVOSO E A VOLTE LO PASSSO...:temporale: sono incastrato con il lavoro

sempreintempo 04-05-11 16: 05

Quote:

Originariamente inviata da ilvale4683pit (Messaggio 1304189)
Sii io prima avevo la mototina rc blu mi hai visto in valle e voi in moto e io con il radiocomando

aaaaaaaaaaaaaok un mio vecchio neurone mi ha dato una mano a ricordare......dai dai battezzaaaaaaaaalaaaaaaaaaa in tutto e per tutto...

paperinik 04-05-11 16: 09

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1303974)
...e magari una bella sfittinzia arrapescion!! troooppo giustoooo!!!!!

Quote:

...devo dire che 2 mercoledì fa è arrivato un gruppo di 4 ragazze a noleggiare i kart e 3 erono proprio delle belle fig......:sbav: , chiedi a mario se non è vero!!!!

Ho girato questi due messaggi a tua moglie :lol1::lingua:

Non è detto che con l'arrivo del caldo qualche sera non venga a farmi un giro per vedere com'è questa pista :trattore:

VADABRUT 04-05-11 16: 43

Quote:

approposito di belle!! devo dire che 2 mercoledì fa è arrivato un gruppo di 4 ragazze a noleggiare i kart e 3 erono proprio delle belle fig......:sbav:

Vecchio porcello:lol1:
4 ragazze che noleggiano i kart.... per me erano a caccia di bi-gol

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 36.