![]() |
ma scusate non mi viene difficile pensare ad un disco fallato o vecchio con un creto.poi con usarlo urti e surriscaldamento questo creto diventa crepa fin a cedere......capita....poi se si rompe un arco di disco è normale che ti salti via....cmq di solito sono in ghisa i dischi o lega simile
|
Un disco 2008 posteriore io l ho rotto,ma era montato all anteriore su un altro mezzo,comunque si era spezzato su un attacco vicino alla vite.
Si rompono telai,forcelloni,reggisella,perchè non si puo rompere un disco??? |
visto di persona lunedi....spezzato in piu pezzi....
|
porcaccia...:smt104
|
E gia anche i dischi possono rompersi... di DM non ho esperienze, ma uno stamas è successo si rompesse anche a me lo scorso anno:si:e un altro mi si è crepato... x quanto sia acciaio temperato ;)
|
non è una stupidata ma è successo veramente i 3 fori dove si attacca sul mozzo sono rimasti attaccati al mozzo ma il resto del disco si è diviso a metà
come panzer ha detto lui l ha visto e come molta altra gente che cè qua sul forum che era a girare a codogno!! |
visto di persona....... completamente distrutto..... incredibile!!! ti e' andata bene che non ti sei fatto male....
|
già hai ragione riki!!!mi è andata bene!!!!
|
foto del disco!!!!
http://i54.tinypic.com/2zfsivr.jpg |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 49. |