Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Comunicazioni (http://www.minimotovrforum.it/comunicazioni/)
-   -   Minimotovr in versione mobile (http://www.minimotovrforum.it/comunicazioni/93802-minimotovr-versione-mobile.html)

zenna90 13-05-11 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 1299201)
Io mi trovo benissimo utilizando il normale browser del Iphone (safari) la navigazione è molto veloce e fluida in EDGE.

Anche mi trovo benissimo utilizzando safari, l'unica cosa che non funziona è che non si può scrivere nel tasto cerca.

xMaverickx 13-05-11 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da zenna90 (Messaggio 1307797)
Anche mi trovo benissimo utilizzando safari, l'unica cosa che non funziona è che non si può scrivere nel tasto cerca.

A volte funge altre no :lol1:

dany_XIII 16-05-11 02: 19

Quote:

Originariamente inviata da zenna90 (Messaggio 1307797)

Il tasto cerca del forum funziona... È che non so per quale oscura ragione la prima volta che lo apri ti si richiude, ma se lo riapri poi va!

Rocketeer 16-05-11 02: 39

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 1308530)
Il tasto cerca del forum funziona... È che non so per quale oscura ragione la prima volta che lo apri ti si richiude, ma se lo riapri poi va!

i dogmi del linguaggio PHP!

zenna90 20-05-11 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 1308530)

Mi si apre ma se provo a scriverci si richiude, è sempre stato cosi, comunque basta fare ricerca avanzata se si deve cercare qualcosa, da li và. :si:

giggiox 22-05-11 10: 49

Non ho ben capito: esiste un'applicazione x iphone diretta per il forum? Perchè non riesco a trovarla sull'apple store..

cicciomao 22-05-11 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da giggiox (Messaggio 1310823)
Non ho ben capito: esiste un'applicazione x iphone diretta per il forum? Perchè non riesco a trovarla sull'apple store..

tapatalk

zenna90 22-05-11 18: 57

Quote:

Si ma è a pagamento (2,39 €) e supporta diversi forum, comunque stavamo parlando di visitare il sito direttamente dall'iphone ma tramite safari come ad esempio sto facendo adesso. L'app non l'ho provata quindi non posso dirti come sia ma io non ne vedo il bisogno

Mayolli 22-05-11 23: 00

Quote:

Originariamente inviata da zenna90 (Messaggio 1310917)
Si ma è a pagamento (2,39 €) e supporta diversi forum, comunque stavamo parlando di visitare il sito direttamente dall'iphone ma tramite safari come ad esempio sto facendo adesso. L'app non l'ho provata quindi non posso dirti come sia ma io non ne vedo il bisogno

Serve soprattutto se non si è in wifi o 3G... Riduce il consumo dati e velocizza il carimento.

dany_XIII 22-05-11 23: 47

Quote:

Ciao, credo di aver capito cosa intendi.

Per creare un collegamento diretto al forum direttamente sul menù del tuo iPhone devi fare così:

1) apri safari e vai nell' homepage del forum o nella sezione che preferisci
2) guarda in basso e vedrai, al centro vicino le freccette per andare avanti e indietro nelle pagine, una specie di quadratino con una freccia che esce.
3) cliccaci sopra e seleziona " aggiungi a home".
4) ora chiudi safari e vedrai sul menù del tuo telefono il collegamento alla pagina , cliccaci e sarai automaticamente reindirizzato nella pagina da te scelta ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 03.