Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Il nord nel weekend di Pasqua (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93767-nord-weekend-pasqua.html)

FedeG 20-04-11 19: 58

Ciao nè!!!! :moto:

Lunedì se codogno o chignolo mi unisco con piacere a voi per la mia prima uscita dell'anno!!!:doh::doh::doh::doh:

Vediamo se riesco a girare meno dell'anno scorso!!!:trattore:

Alex76 20-04-11 20: 27

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1298722)
ma cosa vuoi che t :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ivada bene ??????? Lunedi' e' probabile ma sabato purtroppo lavoro ........:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155 :doh::doh::doh::doh::doh::doh:

Ahahahhh :lol1: di la verità, lo fai apposta tu?!! Aluraaaaaaaaaaaa

lele#39 20-04-11 20: 27

Io se dal cielo qualcuno mi assiste sabato presente a Codogno...se brutto al nord col socio idraulico dirottiamo su pomposa ... Pista a me nuova ma molto interessante...

crash 20-04-11 22: 44

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1298668)
Sabato ad Alessandria, domenica a casa e lunedì forse a Codogno.......perchè forse ? perchè forse arriva mia suocera..... prima o poi riuscirò a portare il bimbo a Codogno ? mah ?

ma butta in macchina anche la suoceraaaaa.... vedrai che si diverte anche lei!:lol1:

VADABRUT 21-04-11 07: 09

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1298930)
ma butta in macchina anche la suoceraaaaa.... vedrai che si diverte anche lei!:lol1:

quasi quasi invece di sbattermi per andare a destra o a sinistra prendo il motorino, il cestino con un salame, il pane e una bottiglia di bonarda e vado sul "Bric del pero" a sdraiarmi all' ombra...... :si:

Panzer 21-04-11 08: 55

Quote:

Originariamente inviata da FedeG (Messaggio 1298809)
Ciao nè!!!! :moto:

Lunedì se codogno o chignolo mi unisco con piacere a voi per la mia prima uscita dell'anno!!!:doh::doh::doh::doh:

Vediamo se riesco a girare meno dell'anno scorso!!!:trattore:

to va chi si risente...non aspettare troppo altrimenti la stagione finisce:lingua::lingua::lingua:

folleeee@tisc 21-04-11 13: 27

allora tutto deciso LUNEDI TUTTI A CODOGNO !!!! avverto tutti che e' l'unica pista in lombardia aperta le altre TUTTE CHIUSE PER UOVO DI PASQUA :smt136

Panzer 21-04-11 14: 15

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1299101)
allora tutto deciso LUNEDI TUTTI A CODOGNO !!!! avverto tutti che e' l'unica pista in lombardia aperta le altre TUTTE CHIUSE PER UOVO DI PASQUA :smt136

prova a chiamare..perchè la pista di codogno il lunedi di solito è chiusa...non so se perchè è pasquetta tiene aperto

Alex76 21-04-11 14: 17

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1298843)
Io se dal cielo qualcuno mi assiste sabato presente a Codogno...se brutto al nord col socio idraulico dirottiamo su pomposa ... Pista a me nuova ma molto interessante...

L'idraulico che penso io... della mia zona?? :) Quello un pò gay? :lol1:

Dai venite anche voi, così noi possiamo imparare qualcosina da voi, in previsione del prossimo anno... :moto:

folleeee@tisc 21-04-11 17: 41

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1299129)
prova a chiamare..perchè la pista di codogno il lunedi di solito è chiusa...non so se perchè è pasquetta tiene aperto

Lunedi' aperto tiene chiuso martedi :smt136:smt136:smt136:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 06.