![]() |
le unilli neanche a considerarle, sono di nailon..........
|
Quote:
guarda l uso delle gomme va anke a seconda della guida..io ti dico che dunlop vanno bene sono molto appiccicose gia al tatto quando scaldano e hanno un ottima mescola e carcassa..e penso superiori a pmt (le pmt mi scivolavano se guidavo bruscamente)pero le dunlop con molto caldo vanmno in crisi prima di sava e poi costano di piu..quindi....se vieni dalle minimoto conoscerai vee rubber...io sto provando adesso un treno ancora nn riesco a girarci sono quelle con riga rossa...sembrano a primo impatto buone ma le metto a livello di pmt anke se la mescola e piu morbida..poi ti sapro dire meglio...per ora resta sava il top per me le unilli come detto sopra qualcuno ci si trova bene...a me nn piacciono perke scivolano tantissimo a opgni curva riskiavo... |
Dunlop tutta la vita , ma per questo campionato userò PMT.
Vi saprò dire il feed lasciato sulla ciclistica, prima ne mangio quelche treno per capire... |
Quote:
faccio un pò domande oscene ma sn curioso di capire le impressione e vedere come le sentirò poi io!:si: |
cape fai bene e cosi che si impara...io ti dico sava per tenutra migliore delle temperature di esercizio, prezzo , qualita , durata
|
Oggi ho guardato a ke prezzi riesco ad avere le gomme!!! Ma le bridgestone nn riesco a trovarle! Per caso cambia la misura? E ke modello sono? Voi lo sapete??? =)
|
http://img863.imageshack.us/img863/8292/bt601ss.jpg
Uploaded with ImageShack.us il nome è bt601rss il codice dovrebbe essere:scs02016 scs02019 |
Quote:
|
grazie mully!!!!!!
azz ho visto quanto costano!!!!! però se a prestazioni e durata non hanno paragoni........beh prima o poi le proverò!!!!! adex no! :lol1: |
guarda con le bridgeston levi 1,5 secondi le dunlop si trovano da delta import
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 49. |