![]() |
Quote:
Comunque sia ho trovato un file dove ci sono tutti gli esplosi delle minimoto Polini ed analizzandone uno ad uno ho dedotto che la mia minimoto è una Polini 910 Carena Dirt Road che anche dall'esploso che ho io risulta avere la refrigerazione a liquido e non ad aria... |
io per la mia minimoto uso una miscela di :
acqua distillata al 90% e il restante 10% alcool denaturato (quello rosa per intenderci) e anche mi trovo benissimo :si: |
Quote:
|
Quote:
|
p.s. dimenticavo , l' alcool denaturato bolle intorno ai 75° quindi è una cazzata che innalza la temperatura di ebollizione
|
torno per un attimo sul modello dirt road anche se la tua domanda vera è rivolta al liquido refrigerante.
il modello dirt road è il modello di apertura (minor prezzo) della polini. è una mini con telaio monotrave, ad aria 40 3t, ruota da 5 con camera d'aria. la tua dovrebbe essere una 911 dream bike. te lo segnalo solo perchè in caso di uso degli esplosi che trovi sul sito polini puoi ordinare i ricambi giusti. per il liquido refrigerante, se decidi di utilizzare la moto nelle piste usa solo acqua distillata e una volta all'anno scarica l'impianto per sostituirla. non vedrai alghe ne pesci rossi ;) |
5 anni che giro con 1/4 di alcol nella mini e forse 15 anni che lo uso in tutte le mie moto .......mai successo nulla.
|
Quote:
altro che uso con le mie moto....:lol1::lol1::lol1: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Roby non so che dire e un consiglio che mi ha dato anni fa un meccanico vecchia scuola ...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 26. |