![]() |
Non vorrei fare il guastafeste o mettervi delle ansie .... Ma avete chiesto se le foto sono solo indicative oppure vi mandano quel modello ?
Quello sulle foto "colorate" è il modello vecchio .... |
Quote:
almeno su altri siti i colori sono gli stessi...non credo proprio che PBP tiri il pacco sui colori:brinda: |
non sto parlando di pacco sui colori , ma diversione della moto .... si vede chiaramente che la foto raffigura il modello vecchio ... doppio freno a disco , pedane e particolari color oro ....
|
Aggiornamento: ho sentito paolo di PBP, le moto le sta andando a prendere ora e sono in partenza, in teoria, per domani mattina via corriere executive! MITTICCO!!!:si: :si: :si: :sbav: :sbav: :sbav:
|
Confermo
Paolo mi ha chiamato alle 13.30 dicendomi la stessa cosa . l'unica differenza è che mi ha detta che deve fare un po' di ordine ma che per questa sera spedisce. siamo al capolinea : stasera , domani mattina o pomeriggio non cambia per fine settimana dovremmo averle a casa |
grande pablo!!!
|
Quote:
se le spedisce oggi o domani arriveranno anche prima di venerdi:brinda: :brinda: |
Non illudiamoci
diciamo per venerdi' stiamo dalla parte della ragione se speriamo per mercoledi' e poi se arriva giovedi' ci rimaniamo male se diciamo venerdi' e arriva giovedi' super contenti ciao |
Quote:
|
secondo me il coriere le perde !!!!!!!!!!
pacco smarrito 60gg per il rimborso ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 21. |