Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 16 Aprile Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93541-sabato-16-aprile-codogno.html)

Gianre 15-04-11 16: 21

Quote:

Originariamente inviata da RIPA88 (Messaggio 1296725)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:... sei sempre dietro con quella carriola:lingua:

Oggi sistemiamo tutto, domani presenti entrambi al 99%:1st:

Sulla cariola c'ha anche il cestino del pane???:rotfl::rotfl::rotfl:

Dai Superalce non ci paccare.....te Ripa non ti dico niente....se manchi ti veniamo a prendere:lingua:

Markosly 15-04-11 16: 58

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1296859)
Ohhhhh.....sleale che cosa???:mitra::mitra:.... sei tu ad avere un 50 strapompato....se ti asfalto con il mio 40 scarso che colpa ne ho?????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ti sei sentito chiamato in causa???? ma questo albero zpf allora è proprio una bomba :lol1::lol1::lol1::lol1:
Dai che io devo ancora finire gli ultimi ritocchi e per domani sono pronto. Ps faro' anche il cambio gomme direttamente in pista come le moto gp per vedere se miglioro o peggio, solo l'sfalto e il cronometro me lo diranno :moto::moto::moto:

Gianre 15-04-11 17: 11

Quote:

Originariamente inviata da Markosly (Messaggio 1296874)
Ti sei sentito chiamato in causa???? ma questo albero zpf allora è proprio una bomba :lol1::lol1::lol1::lol1:
Dai che io devo ancora finire gli ultimi ritocchi e per domani sono pronto. Ps faro' anche il cambio gomme direttamente in pista come le moto gp per vedere se miglioro o peggio, solo l'sfalto e il cronometro me lo diranno :moto::moto::moto:

l'albero è una bomba sì.....ho solo perso di allungo alla fine:smt136:smt136
e domani provo marmitta Zocchi poi vediamo!!!:smt124:smt124

A te non ci vuole un cronometro....hai bisogno della clessidra!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PS:hai messo un radiatore ke radiatoreggia???:trattore:

Markosly 15-04-11 18: 23

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1296888)
l'albero è una bomba sì.....ho solo perso di allungo alla fine:smt136:smt136
e domani provo marmitta Zocchi poi vediamo!!!:smt124:smt124

A te non ci vuole un cronometro....hai bisogno della clessidra!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PS:hai messo un radiatore ke radiatoreggia???:trattore:

Ma stai facendo pressione psicologica, prima di capire che devi passare al 50 :fava: e poi :inferno: hahahahahahahahahahahaha

RIPA88 15-04-11 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1296860)
Sulla cariola c'ha anche il cestino del pane???:rotfl::rotfl::rotfl:

Dai Superalce non ci paccare.....te Ripa non ti dico niente....se manchi ti veniamo a prendere:lingua:

:rotfl::rotfl::rotfl:.

Tranquillo Gian, domani presenti tutte e due a "battagliare" con voi.. :si:

folleeee@tisc 16-04-11 19: 44

bella giornata ....un saluto a tutti i presenti , complimenti alle team blata velocissime ........:si::sbav:

Panzer 16-04-11 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1297163)
bella giornata ....un saluto a tutti i presenti , complimenti alle team blata velocissime ........:si::sbav:

oggi a rozzano ero un siluro hai fatto bene a non venire..umiliazione scontata.... :lol1::lol1::lol1:

folleeee@tisc 16-04-11 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1297165)
oggi a rozzano ero un siluro hai fatto bene a non venire..umiliazione scontata.... :lol1::lol1::lol1:

be se venivo era la mia prima volta ....hi hi hi che avrei SBIELLATO hi hi hi .... :fava:

folleeee@tisc 16-04-11 20: 29

pista strana molto veloce guardando i miei tempi bo' ....voi che opinione date ? non vi siete accorti che si migliorava ogni sessione ???:smt136

Panzer 16-04-11 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1297192)
pista strana molto veloce guardando i miei tempi bo' ....voi che opinione date ? non vi siete accorti che si migliorava ogni sessione ???:smt136

cià dai spara in quanto hai girato cane:trattore:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 49.