![]() |
dipende il motore , solitamente si mette una candela + fredda quando quella presente fa fatica a dissipare il calore , lo capisci perche invece di nocciola e surriscaldata , al contrario se la candela è troppo fredda e ci vorrebbe + calda , sarebbe con depositi, mantieni la 9
|
Quote:
|
ok, quindi mi ricordavo male e la br10 la usavo con il 125.
Durante la pausa pranzo ho montato il 54 di getto del minimo e la situazione non'è migliorata granchè, certo non l'ho provata in pista ma sul cavalletto e quindi non dò tanta importanza a questa prova, ma avete altre idee su cosa controllare? Appena ho due minuti di tempo smonto completamente il carburatore e gli dò una pulitina e poi penso di controllare pure collettore e pacco lamellare. Non penso che aspiri aria da qualche parte perchè in quel caso smagrirebbe su tutto l'arco di erogazione e non solo al minimo |
54 ? che io sappia per i dell' orto non esiste il getto del minimo da 54 , la sequenza è 50/52/55
|
e questo quello che hai cambiato ?
http://i54.tinypic.com/2iie9lh.jpg |
si è quello
|
strano , mai visto il 54 , comunque provala bene
|
secondo me sei magro di minimo...cmq agisci prima sulla vite di regolazione dopodichè prova un 52..dovrebbe migliorare..
|
per toglierti ogni dubbio cambia prima i paraoli .....
poi dopo dai mano alla carburazione. |
secondo me magro di minimo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 20. |