![]() |
oggio ho fatto un giro da gmmoto e la mix 11cv motore bzm me la porto a casa con 1800 euro la dm invece da 10cv motore polini 2200 euro. sono indeciso. poi ci sarebbe anche zpf ma i prezzi salgono
|
io continuo a quotare la mix!!!rapporto qualità potenza prezzo secondo me è il migliore!!!
|
Quote:
|
>la dm invece da 10cv motore polini 2200 euro.
Dalle mie parti vendono la DM 10 cv a meno di 2000 euri , comunque tra la DM e la mix c'è un abisso , come paragonare la RR alla mix ! Mandi Massi |
io darei un occhio alle usate..trovi delle RR o DM e anche ZPF a ottimi prezzi e tenute bene :si: al max c'e' da sistemare qualcosina..ma ti trovi subito il top :si:
|
Quote:
Hai magari un contatto?? Perche Ieri sono andato con Tino a Como e a meno di 2200 non le abbiamo trovate.. Grazie |
Grc Mix
Io Te La Consiglio Anche Perche E La Mia Motina Ed E Da Paura Va Molto Bene E Appena Ai Finito Il Rodaggio Ci Schiaffi Sotto Un Bel Phbg 18 E Vedrai Che Soddisfazioni Che Ti Togli Aaaa
|
le mini italiane sui 10cv usate si trovano anche sui 1200€..poi bisogna vedere come stanno messe....ma il prezzo è molto buono!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 39. |