![]() |
ma la miscela la puoi fare anche meno per il motore delle cinesine non fa niente
|
Quote:
Solo un appunto, il nome della tua minimoto è mk2, il nome che conosci è solo un'invenzione di un venditore ma è un mk2. Miscela vai al 3% tranquillo! :si: |
se non sbaglio lorey il motore delle mk 2 sono di motoseghe vero?
|
x mielelo falla al 3.5 con olio sintetico 100% non stancare tanto il motore ogni tanto gli dai una punta di massimo gas ma non tenerlo neanche tanto al minimo diciamo allegro non dargli un bicchiere di vino consuma un pieno cosi' magari 2 e' me:) :si: :si: :si: :si: glio
|
raf se vuoi con la tua moto puoi segare gli alberi o lavori di giardinaggio scherzo io l'ho avuta e' un ottimo motore ti consiglio di cambiare i cuscinetti di banco io stavo per scoppiare tutto come si dice i cinesi sono imprevedibili e nani ahahahahah le moto le fanno in proporzione alla loro statura e purtoppo noi ci dobbiamo adattare
|
Oggi sono stato da GM Moto e li Pino mi ha detto che col Motul800 è meglio miscelare sempre al 2%, anche durante il rodaggio.
|
attenzione al ricinato consuma i paraoli, a meno che non montate quelli con riporto ceramico
|
blak devil 9 se vuoi li seghiamo in 2 tu con la tua moto io con la mia scherzo ciao
|
macche al 5% la fai al 2 e giri a cannone l unica cosa non fare turni da ore,ma 10 giri e ti fermi,lasci raffreddare e via di nuovo,dopo il primo pieno puoi fare pure l endurance....
|
Quote:
questa poi è nuova? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 40. |