![]() |
Certo che le versioni SR sono davvero dei capolavori di bellezza.
Non conosco i telai quindi non posso commentare. Vedo che vengono montati blocchi bzm o polini, quindi non dovrebbe sussistere nemmeno il problema della reperibilità dei ricambi. Ragazzi, sinceramente, tra una GRC RR o una Stamas, cosa fareste? |
beh raga le stamas sono eccezionali..specie in quelle colorazioni :sbav:
xo' il ormai rimango :grc: dipendente :si: |
nulla da dire sul modello e' bellissimo ...
poi metti la reperibilita' dei ricambi.... ....vai di :grc:rr |
Ho telefonato alla stamas, il modello SR pronto gara con motore BZM 5 travasi 13 HP 50cc, costa 2800 IVA inclusa. Ha la pompa dell'acqua maggiorata ricavata dal pieno. NON ha l'ammortizzatore di sterzo. Monta gomme PMT T41, cerchi con mozzo scomponibile, freni meccanici 1 disco ant. 1 disco post.
Entro domani dovrebbero farmi avere la scheda tecnica e la foto, vi tengo aggiornati. Ho chiesto alla segretaria se è possibile avere uno sconto, mi ha detto che devo poi parlarne con un suo collega se decido di prenderla. In casa per adesso hanno la disponibilità del modello 39cc, per il 50cc bisogna aspettare 3 settimane dall'ordine. Se non erro il modello equivalente RR della GRC dovrebbe costare 2750, correggetemi se sbaglio. Ciaoooooooo |
il pronto gara della RR bianca (con ammo di sterzo) te la porti via anche a meno ;)
|
A questo punto l'indecisione resta solo in base al telaio, visto che l'escursione di prezzo tra i modelli è poca.
Io giro in un circuito con un misto molto molto stretto e necessito di un telaio decisamente performante a tale riguardo. Ecco il xche della mia indecisione. Dove spinge meglio il telaio GRC RR e dove quello stamas? |
Premetto che sono impressioni personali....
Quello RR l'ho trovato rigido per mè che sono abituato al dm. L'RR è più lento in ingresso di curva ma non si scompone più di tanto. Il telaio stamas (premetto che l'ho provato anche poco), mi sembra più morbido e più rapido in inserimento. L'ho trovato più simile al dm. |
Quindi, comunque e quantunque, entrambe se la battono alla grande come validità.
Dai prezzi mi sembrava che le SR costassero meno rispetto alle GRC, forse mi sbaglio Appena mi manderanno il listino (ho inviato una mail di richiesta direttamente in Stamas dopo aver telefonato questa mattina) potrò valutare meglio il da farsi. |
Anche per avere qualcosa di esclusivo, Dm e grc ce le hanno tutti. :D
Se la mia mini l'avessi dovuta comprar nuova mi sarei orientato su qualcosa al di furi di quei due marchi. Stamas esteticamente è la migliore. |
se hanno tutti grc e dm un motivo ci sarà..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 26. |