Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ma un'altro megaraduno no? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/9229-ma-unaltro-megaraduno-no.html)

manu491 08-06-06 18: 38

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
cmq ci penseremo + avanti...:confused:

peccato...
:smt089 :smt089 :smt089

lelerimini 08-06-06 18: 48

perche non si organizza alla pista di s.mauro a rimini cioe, la pista di zocchi?non è perche abito li vicino ma,perchè la pista è molto bella ed in piu li abbiamo zocchi a disposizione.

Maurizio#13 08-06-06 18: 50

Raga per il prossimo raduno io mi posso mettere a disposizione per l'organizzazione, tanto a settemrbe quando torno dal lavoro saro' in ferie per un po' ;)

FVR-TARGET1 08-06-06 18: 52

quoto la pista di s.mauro ma anche castelraimondo comunque settembre agosto tutti in ferie e luglio sono i periodi che la gente non verrebbe

X20A-Strike Freedom 08-06-06 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da manu491
peccato...
:smt089 :smt089 :smt089

questo xche la gente deve capire cosa "costa" tanto lavoro..

mattia90 08-06-06 19: 03

raga....tutti a torricola...non vale che noi romani nn possiamo mai essere presenti causa i km di distanza...ufffa!!!
dai a parte i scherzi...magari un pochino piu giu del precedente!!

manu491 08-06-06 19: 18

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
questo xche la gente deve capire cosa "costa" tanto lavoro..

ma non mi sembra giusto (come purtroppo capita in diverse situazioni) che per colpa di qualche _ _ _ _ _ poco serio ci rimettano tanti che hanno manifestato grande riconoscimento per tutto ciò che è stato fatto (e penso di non essere l'unico che pur non avendo partecipato ha riconosciuto il gran rompimento di pelotas che voi dell'organizzazione vi siete trovati ad affrontare)
comunque sia sto parlando come se dovessi scaricare tutte le responsabilità di organizzazione su di te ma non la penso così: spero ci sia qualcuno di buona volontà (io per primo, finito l'esame...) che abbia voglia di sbattersi un po' per organizzare qualcosa, xo il supporto di un'"ente ufficiale" che "c'è già passato" sarebbe stato di grande aiuto

pensateci staff, pensateci

vi pregoooooooooooooooo:smt088

X20A-Strike Freedom 08-06-06 19: 29

manu nulla di personale sia chiaro..specie con te poi..che sei uno degli utenti + seri del forum (senza nulla togliere a nessuno sia chiaro ;)) se si rifara' sara' solo quando avremo la voglia di riaffrontare un caos gia presentatosi....mettere in riga tante persone e' stato peggio 2 una giornata lavorativa..o c'e' cooperazione Utenti/Staff o si puo' dire addio a i Raduni...cmq con questo non ho detto che non lo rifaremo..ma solo che dovra' passare un po' di tempo prima ;)

cmq grazie dell'interessamento..io apprezzo decisamente ;)

manu491 08-06-06 19: 41

questo genere di situazioni l'ho già visto (anche se in forma più estesa dato il numero ben maggiore di praticanti) su un'altro forum, non di minimoto ma di supermotard: questo è un appello agli utenti: non vorrei che dovessimo arrivare come lì a soluzioni tanto drastiche quanto spiacevole per gli esclusi quali sono i raduni ad invito a seconda della condotta e dell'attività sul forum: siamo un bella community, senz'altro la più grande d'italia nell'ambito minimotistico, non sprechiamoci

detto questo, ringrazio lo staff x aver fatto un pensierino su un nuovo raduno, ringrazio antonio x la sua disponibilità a riaffrontare questioni spinose ;) e rinnovo la mia disponibilità (dopo questo stupido esame) per l'organizzazione di un nuovo evento

FVR-TARGET1 09-06-06 02: 58

pero' come minimo metterei una regola che se come questa volta uno dice si si ci sono poi il pagamento non lo fa', si becca una diffida e il raduno seguente non lo puo' fare anche se viene a piedi per 500km viene poi a quello dopo ancora e con questo nessuno me ne voglia ma mi pare di aver capito che qualcuno non si è comportato in modo serio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 15.