Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   curva torricola... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/92216-curva-torricola.html)

cicciomao 07-03-11 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1281615)
ma dai che sei un paletto seduto sulla mini :smt146 :smt146

sisi sfotti sfotti che all' ULTIMA gara sei arrivato ultimo..anzi ti sei allonzato dopo volo di 2 metri ad angelo ahahah:lol1::lol1:

rm minimoto 07-03-11 21: 52

Quote:

Originariamente inviata da cicciomao (Messaggio 1281621)
sisi sfotti sfotti che all' ULTIMA gara sei arrivato ultimo..anzi ti sei allonzato dopo volo di 2 metri ad angelo ahahah:lol1::lol1:

bee che voi de piu .... camminava troppo e ha spiccato il volo :lol1:

tornando alla discussione .... prova vari assetti e pressioni gomme , finche non trovi il tuo set up giusto :si:

Lello7 07-03-11 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1281615)
ma dai che sei un paletto seduto sulla mini :smt146 :smt146

Un paletto c'è l'ha pure sulla seduta hahahahahahahahhhaha :inc:
Bello ciccio :bravo:

Lello7 07-03-11 22: 15

Quote:

Originariamente inviata da cicciomao (Messaggio 1281619)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

gli steli sono da 25...ho provato ad indurire un po' l'ammortizzatore ma diventa una moto gp e non si puo guidare

Hai lo stesso pavimento e termosifone mio hahaha per termosifone non intendo la moto tranquillo:lol1:

miniucciolo 07-03-11 23: 21

Anche a me lo fa, ma non su quella curva. me lo fa nel curvone a destra...
Però era la prima volta che andavo sulla DM, telaio e forcellone 2010...
Io ho provato ad alzare la pressione al posteriore e non è cambaito molto, la prossima volta proverò ad alzare l'anteriore...

Longo#100 07-03-11 23: 45

Mò che guardo pure il pavimento è lo stesso del mio terrazzo!!! e pure il termosifone!!!
inizio anni 90???

Tornando in topic, io caricherei un pò l'anteriore che così mi sembra fin troppo leggero e poi alzerei la pressione all'anteriore.

cicciomao 08-03-11 00: 11

Quote:

Originariamente inviata da Longo#100 (Messaggio 1281670)
Mò che guardo pure il pavimento è lo stesso del mio terrazzo!!! e pure il termosifone!!!
inizio anni 90???

Tornando in topic, io caricherei un pò l'anteriore che così mi sembra fin troppo leggero e poi alzerei la pressione all'anteriore.

Di quanto abbasso gli steli ? Cmq il pavimento è nuovo ha 2 anni eheh

Lello7 08-03-11 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da Longo#100 (Messaggio 1281670)
inizio anni 90???

Nono io ho ristrutturato casa 1 anno fà :lol1:

matteo_dm 08-03-11 19: 06

a ciccio abbassa quelle forcelle mettele a 1,5mm dalla piastra e cambia lasssetto dietro o prendi quelli variabili o metti o il nero o il grigio come ossicini...poi quanto porti la pressione??su per giu intorno all 1,3-1,4 posteriore

Longo#100 08-03-11 20: 02

ma cavolo o non son le stesse piastrelle o ho le piastrelle del futuro AHHAHA:lol1:

Comunque io la DM la terrei almeno a 1 cm di sfilamento, però ovviamente è da rivedere in base alla persona, stile ecc.

Per esempio in molti sulla RRz dicono(dicevano) di tenere le piastre a filo con gli steli, ma io così non la riesco a guidare proprio... Dipende molto dallo stile!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 02.