![]() |
Quote:
|
Quote:
tornando alla discussione .... prova vari assetti e pressioni gomme , finche non trovi il tuo set up giusto :si: |
Quote:
Bello ciccio :bravo: |
Quote:
|
Anche a me lo fa, ma non su quella curva. me lo fa nel curvone a destra...
Però era la prima volta che andavo sulla DM, telaio e forcellone 2010... Io ho provato ad alzare la pressione al posteriore e non è cambaito molto, la prossima volta proverò ad alzare l'anteriore... |
Mò che guardo pure il pavimento è lo stesso del mio terrazzo!!! e pure il termosifone!!!
inizio anni 90??? Tornando in topic, io caricherei un pò l'anteriore che così mi sembra fin troppo leggero e poi alzerei la pressione all'anteriore. |
Quote:
|
Quote:
|
a ciccio abbassa quelle forcelle mettele a 1,5mm dalla piastra e cambia lasssetto dietro o prendi quelli variabili o metti o il nero o il grigio come ossicini...poi quanto porti la pressione??su per giu intorno all 1,3-1,4 posteriore
|
ma cavolo o non son le stesse piastrelle o ho le piastrelle del futuro AHHAHA:lol1:
Comunque io la DM la terrei almeno a 1 cm di sfilamento, però ovviamente è da rivedere in base alla persona, stile ecc. Per esempio in molti sulla RRz dicono(dicevano) di tenere le piastre a filo con gli steli, ma io così non la riesco a guidare proprio... Dipende molto dallo stile! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 02. |