![]() |
Per info da che ora siete lì? Mi stò lisciando la donna... :D :D :D :D
Forse, forse..... ma alla fine sono obbligatori i tamponi? Io sarei anche senza perno... |
io arrivo dopo pranzo,prodesign è li' dalla matt,prova a sentirlo che in caso ti fai portare 2 tamponi in piu' e anche il perno,tanto anche lui ha la dm e sa' gia' la misura,dai vieni che ti faccio il filmino:lol:
|
allora non si unisce piu' nessuno alla combricola?dai non fate i timidi e tirate fuori ste mini:lol: che facciamo un ritrovo di torinesi :brinda:
|
Ciao a tutti, è il mio primo post in questo forum quindi comincio salutando tutti, ha postato nellala pagina prima il mio socio Mariano83, siamo di Moncalieri e stasera siamo andati a vedere sto mugellino...che dire, una ****ta, altro che circolo speedy di Fossano...non sto neanche a dirvi quanto siamo contenti di aver trovato un bell'ambiente come questo a pochi kilometri da casa, c vediamo sabato mattina in pista, se vedete una carena arancio fluorescente incastrata in qualche gomma a bordo pista probabilmente li in mezzo c sarò io, notte a tutti!
:asd: |
Quote:
cmq benvenuti Nitro e Mariano83 ...ci si vede Sabato probabilmente :si: |
ProDesign e FabioBg domani dalle 9........
|
pro che mattiniero che sei:lol: ,benvenuti ai nuovi minibiker torinesi :brinda: io arrivo dopo pranzo(non ho la macchina prima):(
|
vabbè 9.30 in pista, preferisco girare senza gente.....
.......perchè così non vedete quanto sono fermo! ;) |
I tamponi sono obbligatori?
|
Ho sentito dire che li chiede ma poi ha fatto girare anche senza........... penso non sia così fiscale!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 54. |