Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La mia Dm... (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/91895-mia-dm.html)

ttmen 02-04-11 21: 37

è bella
le uniche cose che proprio nn mando giu sono le pinze...

andre#12 04-04-11 16: 37

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1292012)
bella sta d1.......hahahhahah

bella andre......dai domani a codogno la battezziamo........

Questa me l'hai proprio tirata dietro ahahahaha :rotfl: ... delle carene non me ne importa

nulla ma del mio piede sì .. :smt124 :smt124

ieri subito dopo la botta non mi ero accorto di nulla,oggi riesco malapena a camminarci

:smt124 :doh:

manara 04-04-11 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da andre#12 (Messaggio 1292579)
Questa me l'hai proprio tirata dietro ahahahaha :rotfl: ... delle carene non me ne importa

nulla ma del mio piede sì .. :smt124 :smt124

ieri subito dopo la botta non mi ero accorto di nulla,oggi riesco malapena a camminarci

:smt124 :doh:

e dai su caro il mio figlio adottivo.....di chi? hahahahah

te lo avevo detto che bisognava battezzarla....

dindo#84 04-04-11 17: 47

A lui delle carene non importa nulla perché il pirla@ che vernicia e resina è il sottoscritto...il prossimo anno te le vernicio con il rullo da parete....ahahah:rotfl:

andre#12 04-04-11 19: 43

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1292615)
e dai su caro il mio figlio adottivo.....di chi? hahahahah

te lo avevo detto che bisognava battezzarla....

figlio adottivo di manara :rotfl: :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da dindo#84 (Messaggio 1292616)
A lui delle carene non importa nulla perché il pirla@ che vernicia e resina è il sottoscritto...il prossimo anno te le vernicio con il rullo da parete....ahahah:rotfl:

Dai che della tua ne facciamo una vetrinetta :smt136 :smt136 :smt136

Quì bisogna dar gas :moto: ,non siamo mica quì a smacchiare i giaguari :smt124

sempreintempo 04-04-11 20: 20

dindooooooooooooo pantofolico!!!! a te l'unico gas che e' rimasto e' quello delle bombolette spray....... sverniiiiiiiiiiiiiiiciamo suuiuuuuuuuul mooooooondooooooooooo !!!! a ma la prima volta che sappiamo che metti il bolide in pista te lo prendiamo di mira dal primo al ultimo giro....roba da passarci manate resina stuccco a go goooooooo

ciuppirex 05-04-11 12: 08

Bella forte Andre!!! però occhio perchè il Ciuppirex si è attrezzato con roba seria!! la cinesina sta per essere parcheggiata!!

dindo#84 05-04-11 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1292706)
dindooooooooooooo pantofolico!!!! a te l'unico gas che e' rimasto e' quello delle bombolette spray....... sverniiiiiiiiiiiiiiiciamo suuiuuuuuuuul mooooooondooooooooooo !!!! a ma la prima volta che sappiamo che metti il bolide in pista te lo prendiamo di mira dal primo al ultimo giro....roba da passarci manate resina stuccco a go goooooooo

§§stardo.......allora ti tiro prima giù io così non giri più fino al 2015 rottame:rotfl:

andre#12 06-04-11 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1292961)
Bella forte Andre!!! però occhio perchè il Ciuppirex si è attrezzato con roba seria!! la cinesina sta per essere parcheggiata!!

Grande ciuppiiiiiiiiii ,dai che allora la andiamo poi a testare al premoli :si:

sempreintempo 06-04-11 16: 40

Quote:

Originariamente inviata da dindo#84 (Messaggio 1292987)
§§stardo.......allora ti tiro prima giù io così non giri più fino al 2015 rottame:rotfl:

mi pieko ma non mi spiezzo.......e colgo l'occasione per organizzare macchinata o doppia macchinata domenica stessa per chignolooooooooo su su rottame, carica su sta moto...che tra max andre ti pettinano a dovere e io ti passo sopra quando sei a terra

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 17.