Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   frizione bzm hi tech (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/91785-frizione-bzm-hi-tech.html)

cla.71 21-02-11 23: 34

Quote:

Originariamente inviata da tuveri.s@hotmail.it (Messaggio 1276020)
dite un po tutte cosi 5 coppie manco con viti da parchettista

ma a chi te le ha vendute non ha chiesto al spiegazioni ?

io quando prendevo le vecchie ero al corrente del problema e chi me le vendeva me lo diceva ogni volta per ricordarmelo ma mettendo le viti lo risolvevo quasi completamente logicamnente a mio riscio perchè il materiele non era più come consenato dal venditore , ma se tu le hai usate come consegnate sempre contando sulla buona fede del venditore !!!!!!!!!!!

poi scusami passi 1 o anche 2 ma prima di arrivare a 5 io con qualcuno mi sarei incxxato !!!!!!!

tuveri.s@hotmail.it 22-02-11 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da cla.71 (Messaggio 1276125)
ma a chi te le ha vendute non ha chiesto al spiegazioni ?

io quando prendevo le vecchie ero al corrente del problema e chi me le vendeva me lo diceva ogni volta per ricordarmelo ma mettendo le viti lo risolvevo quasi completamente logicamnente a mio riscio perchè il materiele non era più come consenato dal venditore , ma se tu le hai usate come consegnate sempre contando sulla buona fede del venditore !!!!!!!!!!!

poi scusami passi 1 o anche 2 ma prima di arrivare a 5 io con qualcuno mi sarei incxxato !!!!!!!

grazie cla
il mio rivenditore nn me la detto questo problema che dopo 20 giri di rodaggio tranquillo senza forzare la frizione in uscita dalle curve appena forzi boooommmmmmmmmmmmm
e come dici tu giustamente ti fai :smt155 il c..o no
io e come tutti voi paghiamo per avere prodotti poi quando ci sono problemi come questo e tanti altri la colpa e sempre la nostra non ho capito questa cosa (sbaglio)

valefumi 23-02-11 13: 22

io la stò usando da un po sia sulla dm sia sulla mini ducati che mi hai verniciato e sembrerebbe tutto ok....ciaooooooooooooooo

hf91 01-03-11 22: 26

personalmente l ho scollate pure io al primo colpo,dopo avermele cambiate ho fatto una decina di chilometri con la frizione neanche a 7000 giri ,e pian piano salito fino ad arrivare a 9000 adesso mi trovo da dio:lol1:

tuveri.s@hotmail.it 02-03-11 23: 18

Quote:

Originariamente inviata da hf91 (Messaggio 1279484)
personalmente l ho scollate pure io al primo colpo,dopo avermele cambiate ho fatto una decina di chilometri con la frizione neanche a 7000 giri ,e pian piano salito fino ad arrivare a 9000 adesso mi trovo da dio:lol1:

grazie prendero il tuo consiglio:si:

revolver147 04-03-11 09: 01

Una domanda non innerente. Che chiodi o viti mettete e dove?

skikky 04-03-11 11: 37

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1280380)
Una domanda non innerente. Che chiodi o viti mettete e dove?

uscirono tempo fà delle masse bzm con delle viti proprio sul materiale di attrito per cercare di eliminare lo scollarsi delle massette però a me non è mai piaciuta come soluzione anche perchè penso che non si riesca a sfruttare il materiale fino alla fine

RR 417 04-03-11 11: 53

io e' tantissimo che non uso le massette in commercio vado di rigenerato,e un paio di volte mi e' successo di scollare le massette,adesso ho sempre l'accortezza di arrotondare o smussare un pochino lo spigolo del ferodo e non ho piu' problemi :smt121

valefumi 04-03-11 14: 29

ho parlato troppo presto...purtroppo ho scollato anch'io...appena ho tarato la frizione a 9200 una delle due massette ha fatto una brutta fine....

matteo_dm 04-03-11 17: 53

hahaha tanto queste massette se scollanno tutteeeeeeeee

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 01.