![]() |
Quote:
io quando prendevo le vecchie ero al corrente del problema e chi me le vendeva me lo diceva ogni volta per ricordarmelo ma mettendo le viti lo risolvevo quasi completamente logicamnente a mio riscio perchè il materiele non era più come consenato dal venditore , ma se tu le hai usate come consegnate sempre contando sulla buona fede del venditore !!!!!!!!!!! poi scusami passi 1 o anche 2 ma prima di arrivare a 5 io con qualcuno mi sarei incxxato !!!!!!! |
Quote:
il mio rivenditore nn me la detto questo problema che dopo 20 giri di rodaggio tranquillo senza forzare la frizione in uscita dalle curve appena forzi boooommmmmmmmmmmmm e come dici tu giustamente ti fai :smt155 il c..o no io e come tutti voi paghiamo per avere prodotti poi quando ci sono problemi come questo e tanti altri la colpa e sempre la nostra non ho capito questa cosa (sbaglio) |
io la stò usando da un po sia sulla dm sia sulla mini ducati che mi hai verniciato e sembrerebbe tutto ok....ciaooooooooooooooo
|
personalmente l ho scollate pure io al primo colpo,dopo avermele cambiate ho fatto una decina di chilometri con la frizione neanche a 7000 giri ,e pian piano salito fino ad arrivare a 9000 adesso mi trovo da dio:lol1:
|
Quote:
|
Una domanda non innerente. Che chiodi o viti mettete e dove?
|
Quote:
|
io e' tantissimo che non uso le massette in commercio vado di rigenerato,e un paio di volte mi e' successo di scollare le massette,adesso ho sempre l'accortezza di arrotondare o smussare un pochino lo spigolo del ferodo e non ho piu' problemi :smt121
|
ho parlato troppo presto...purtroppo ho scollato anch'io...appena ho tarato la frizione a 9200 una delle due massette ha fatto una brutta fine....
|
hahaha tanto queste massette se scollanno tutteeeeeeeee
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 01. |