![]() |
intanto specifichiamo che non e odore,ma e profumo.... e la sodddisfazione della musica che emana quel motore 2 tempi preparato,con tanti accorgimenti che ti da una soddisfazione unica....ahahhaa:smt124
|
dai però spaccano...pensate nel futuro quando si useranno le minimoto con i motori a propulsione??...:lol1:
ahahha... 2t forever! |
io spero di no...senno qualunque beota puo modificarli,magari con un modulo aggiuntivo e con driver scaricati da internet..cosi arriva l'ultimo balengo e pettina tutti...vuoi mettere le piccolezze, gli accorgimenti, la soddisfazione,le idee,le rotture di C@@@O,e le avventure che un 2 tempi ti puo dare???cioe tanto vale che prendi una macchina telecomandata a batteria...no no minimoto a 2 tempi tutta la vita...
|
Quote:
Come dici te il problema e' l'alimentazione CERTO CHE NON LO CAMBIEREI MANCO MORTO CON UN PURO 2 TEMPI E L'ODORE DI MISCELA ED IL SUO SOUND!!!! |
Io vado contro corrente ragazzi.
Benvenga l'energia pulita. Sarà malinconico pensare ai nostri fantastici motori endotermici che sfruttano il 20/30 % del carburante che bruciano ma un motore pulito e silenzioso nuoce meno a noi stessi e allo sport per i motivi che tutti conoscete. |
Io rimango al buon vecchio motore 2 tempi sempre cattivo!!:si:
|
Quote:
l'unico inconveniente come detto sono le batterie, che finiscono e ci va tempo a ricaricarle anche io amo i pistoni e preparare i motori, ma il futuro sarà questo... |
Se il futuro e questo siamo alla frutta...la passione e la passione...pistoni alberi ecc ecc la carburazione...dai e una goduria...
|
io ho provato il vectrix e andava piu del sh 300 fino a 100 km orali.impennava pure.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 34. |