Quote:
Originariamente inviata da Davide#21
(Messaggio 1270264)
Zingaro...quel colore li nn si può vedere!!!
Le mk3 che vendevano al carrefour qualche anno fa avevano le carene di quel colore rosso pastello...:rotfl::rotfl::rotfl:
dai adesso pero nn te la menare...rimane sempre la mia la "più migliore"!!!
E poi....dove vai a rovinare senza di me??? Sabato ho intenzione di buttar via la tuta...:lingua:
|
preparati perchè domenica tiriamo il collo al motore a rozzano.... così la innauguro alla grande in fondo al curvone veloce !!!
Quote:
Originariamente inviata da harry potter
(Messaggio 1270282)
bella l'unica cosa che non mi piace è la mancanza del parafango
|
Quote:
Originariamente inviata da crash
(Messaggio 1270293)
Lele, ma effettivamente vuoi usare quel filtro della BZ senza parafango posteriore?? prevedo guai....:smt017
|
Quote:
Originariamente inviata da resa1986
(Messaggio 1270297)
mooolto bella lele, complimenti!!!!!
sono daccordo con harry e con gunt però sul parafango posteriore, sarebbe piu meglio metterlo!hihhihihihi
|
Quote:
Originariamente inviata da aster76
(Messaggio 1270300)
esattamente.....
|
Quote:
Originariamente inviata da rana68
(Messaggio 1270412)
la blata ultima nn monta il parafango post
|
in effetti anche a me la cosa non piace ed ho una paura folle ad usarlo, anche perchè per una resa ottimale in BZM dicono di usarlo senza spugna interna.....
sto pensando seriamente ad adattare un parafango posteriore di qualche altra moto......sono alla ricerca di un modello che più o meno ci stia.
per il momento l'unico è quello GRC ma per adattarlo devo fare delle staffe che esteticamente non mi piacciono.
spero di trovare una soluzione al più presto altrimenti come dice il buon gunt "saranno dolori " :doh:
|