![]() |
Quote:
ho cercato delle schede nel web, ma ho capito solo che la base è acquosa.siccome è un trattamento che viene utilizzato per parecchi tipi di materiale, all'atto dell'acquisto bisogna specificare il tipo di materiale da trattare, in modo da immettere nel bagno di lavaggio , il detergente adatto. comunque ,essendo a base acquosa, dopo il trattamento ,penso sia d'obbligo, l'immediata lubrificazione con olio....a meno che non sia un liquido tipo il refrigerante delle macchine utensili :si: |
eccolo trovato!
http://www.minimotovrforum.it/guide-...-minimoto.html qui spiega bene la pulizia della catena e l'uso della lavatrice |
Quote:
|
Quote:
ma poi sempre con lo smagliatore bisogna mettre la maglia nella sua posizione di origine? |
Quote:
|
adesso ho prenotato on-line il pulitore ad ultrasuoni, ho provato a cercarlo nei negozi ma non lo ho trovato,:smt124 solo su web, quando mi arriva lo provo e vi dirò se pulisce fino a levare le grippature alla catena!!
|
Quote:
Invece di spendere soldi per un pulitore spendi i soldi per una catena nuova a mio avviso costa di meno ed è una soluzione migliore. Per mantenerla invece lavala con della benzina ogni tanto poi ingrassala con del grasso al litio quello bianco due o tre volte nella giornata di utilizzo, scorrerà meglio e non si appiccica la terra e ti durera di più. |
Quote:
io di solito a inizio anno se non ho altri problemi prima metto catena corona e pignone nuovi e per una stagione non ho problemi :si: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 06. |