![]() |
Allora che devo fá per ricarburarla???
|
se non sai sentirla a orecchio ti regoli con la candela.
se si presenta nera,scorca o esce diverso olio bruciato dal finale della marma vuole dire che sei grasso e devi diminuire getto. se si presenta asciutta,secca,biancastra vuol dire che sei magro e devi aumentare getto. poi prova a cercare su internet di fogli in pdf che spiegano la carburazione c'e ne sono a pancali. la sto capendo pure io come si carbura che sono duro come le pina verdi. la candela si deve presentare color nocciola fai un miscela al 2% ,usa olio buono e candela ngk e non candele cinesi. non si puole spiegare, scrivendo, una carburazione,va fatta sul posto e sentendo la mini come si comporta. |
ho sistemato, più o meno, domani faccio l'avviamento a trapano, vediamo se funziona
|
Quote:
|
No il trapano, l'avvitatore, casomai provo con quello sbolzo dell'ikea e poi uso il bosch
|
Io lascerei stare questi accrocchi poco probabili.... Alla fine non è che ti cade il braccio se usi lo strappo per avviarla...
|
Non é quello é ke per avviarla la mia minimoto ci vuole vent'anni, non so xké, e poi dovrei cambiare volano e ingranaggio xke si sono lisciate la punte e tocca appena.
|
Prima di tirare la corda con forza devi far appoggiare l' ingranaggio al volano, in modo da non sbeccarli :)
|
non mi ricordo chi ma qualcuno ignorando i nosti consigli di non fare l'accensione con il trapano si è ritrovato con l'abero rotto e ha voluto risaldarlo facendo più danno che guadagno...
fidati di uno stupido piuttosto cambia volano e ingranaggio accensione ma non usare il trapano... |
io sono pro all'avviamento a trapano,
basta usare l'igranaggio dell'avviamento e montarlo sul trapano. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 37. |