Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Marmitta roost (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/91190-marmitta-roost.html)

rana68 15-02-11 13: 49

ragazzi nessuno la provata ancora????

M I K 24-02-11 09: 02

Che sappia io ancora no!

Di sicuro appena lo faranno posteranno i loro commenti.:si:

Nick 26-02-11 21: 39

Oggi ho fatto qualche giro con una stamas 50cc equipaggiata con questa marmitta, devo dire che aveva un'ottimo allungo e anche lo spunto ai bassi regimi non era male! Tenete però conto che la minimoto mi è stata prestata e non l'ho mai provata con altre marmitte...

Panzer 27-02-11 11: 21

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 1278035)
Oggi ho fatto qualche giro con una stamas 50cc equipaggiata con questa marmitta, devo dire che aveva un'ottimo allungo e anche lo spunto ai bassi regimi non era male! Tenete però conto che la minimoto mi è stata prestata e non l'ho mai provata con altre marmitte...

ma il proprietario che dice?

Nick 27-02-11 20: 27

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1278126)
ma il proprietario che dice?

Lui dice che è sicuramente superiore alle altre marche

rana68 28-02-11 14: 41

ragazzi solo commenti utili,che riguardano la marmitta grazie

joze 23-03-11 09: 31

info?

c'e qualcuno che ha provato la marma? non ci tenete sulle spine, fateci sapere le vostre impressioni. grazie:si:

Roby+ 23-03-11 10: 16

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 1278035)

Ciao, mi sa che è quella che ho provato anch'io sabato a torre.
Il collettore è profondamente diverso da quelli soliti, più lungo e le varie curve a tig esternamente sembra che non lascino residui interni di intralcio o creazione di turbolenze ai gas di scarico.
Si vede chiaramente che non è una marma buttata lì, ma ben studiata nei flussi, quindi il rendimento generale ne può solo beneficiare.
Detto questo, a mio modesto parere e limitata esperienza, la mini provata aveva carburatore PHBG 21 montato da poco e non ben carburata, il carter non mi sembrava molto lavorato: dava una botta al regime di attacco della frizia, quindi era difficile fare confronti chiari.
Io ho 50 con = carburatore, ma in allungo nn c'era storia... la mia nn ci arriva a prendere giri con quella velocità, sicuramente vale la pena di usarla, dopo bisogna sistemare anche quello che viene prima per farla rendere al max.
Spero nn aver aggiunto banalità.

crash 23-03-11 10: 57

Quote:

Originariamente inviata da joze (Messaggio 1287485)
c'e qualcuno che ha provato la marma? non ci tenete sulle spine, fateci sapere le vostre impressioni. grazie:si:

Togifumiiiiiiiii.... qui ti tocca scrivere!!! :box::lol1:

paperinik 23-03-11 11: 07

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1287530)
Togifumiiiiiiiii.... qui ti tocca scrivere!!! :box::lol1:

...e Panzer che l'ha usata in gara a Codogno! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 38.