![]() |
se scende a 750 conviene, il forcellone lo puoi cambiare!
se il motore è buono? ciao |
di blocco e polini marmitta zocchi cilindro bzm
|
hai dato uno sguardo al mercatino?
cambia un po il prezzo ,ma anche la moto. |
il problema è che oltre i 900 € non vorrei spendere...e poi nessuno mi offre niente cavolo....prima ricevevo 2000 pm ora pochi...mi hanno fregato perchè se no avevo preso una grc...ma il venditore aveva deciso di tenerla...
|
Non è affatto 2008! con 900 euro puoi trovare delle buone dm e grc nel forum!!! quella lasciale stare un consiglio!!!
|
a me quella moto sembra assemblata con pezzi rimediati ...
e poi e' quello il modo di mettere delle foto di quello che si vuol vendere ... avra' 2 dita di polvere sopra , il collettore e' un ammasso di ruggine . chissa quante che e' ferma .. lascia stare , metti qualche soldino da parte che poco sopra i mille trovi moto ben piu buone :si: |
Quote:
cmq su subito c'e molta gente che non ne capisci e si fanno affari e si fanno cavolate! la moto non e 2008 non ha niente a che vedere |
è una vecchia 2003... con piccoli aggiornamenti... la riconosci dalla forcella dietro e dal telaio che non ha il morsetto per fermare il perno motore inferiore ma ha solo un perno passante :si: non è una 2008 cavolo perchè ci sono ancora sti delinquenti che scrivono cavolate per incu....e la gente!!!!
|
Quote:
|
Quote:
quando gli ho li spendo...e se voglio ci penso pure su cosa prendere ;) meglio nn parlare cosi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47. |