Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Aiutoo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/91160-aiutoo.html)

andry62 01-02-11 00: 02

se scende a 750 conviene, il forcellone lo puoi cambiare!
se il motore è buono?
ciao

Tony#3 01-02-11 00: 13

di blocco e polini marmitta zocchi cilindro bzm

andry62 01-02-11 00: 18

hai dato uno sguardo al mercatino?
cambia un po il prezzo ,ma anche la moto.

Tony#3 01-02-11 00: 40

il problema è che oltre i 900 € non vorrei spendere...e poi nessuno mi offre niente cavolo....prima ricevevo 2000 pm ora pochi...mi hanno fregato perchè se no avevo preso una grc...ma il venditore aveva deciso di tenerla...

Alessio88 01-02-11 01: 56

Non è affatto 2008! con 900 euro puoi trovare delle buone dm e grc nel forum!!! quella lasciale stare un consiglio!!!

rm minimoto 01-02-11 05: 59

a me quella moto sembra assemblata con pezzi rimediati ...
e poi e' quello il modo di mettere delle foto di quello che si vuol vendere ... avra' 2 dita di polvere sopra , il collettore e' un ammasso di ruggine .
chissa quante che e' ferma ..
lascia stare , metti qualche soldino da parte che poco sopra i mille trovi moto ben piu buone :si:

guru 01-02-11 10: 02

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 1267943)
il problema è che oltre i 900 € non vorrei spendere...e poi nessuno mi offre niente cavolo....prima ricevevo 2000 pm ora pochi...mi hanno fregato perchè se no avevo preso una grc...ma il venditore aveva deciso di tenerla...

quando si chiacchera e non si fanno i fatti la gente si allontana...

cmq su subito c'e molta gente che non ne capisci e si fanno affari e si fanno cavolate!

la moto non e 2008 non ha niente a che vedere

Anthony 01-02-11 13: 52

è una vecchia 2003... con piccoli aggiornamenti... la riconosci dalla forcella dietro e dal telaio che non ha il morsetto per fermare il perno motore inferiore ma ha solo un perno passante :si: non è una 2008 cavolo perchè ci sono ancora sti delinquenti che scrivono cavolate per incu....e la gente!!!!

Anthony 01-02-11 13: 53

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1267958)
a me quella moto sembra assemblata con pezzi rimediati ...
e poi e' quello il modo di mettere delle foto di quello che si vuol vendere ... avra' 2 dita di polvere sopra , il collettore e' un ammasso di ruggine .
chissa quante che e' ferma ..
lascia stare , metti qualche soldino da parte che poco sopra i mille trovi moto ben piu buone :si:

quotooooooooooooooooo :si: :si: :si:

Tony#3 01-02-11 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da guru (Messaggio 1267992)
quando si chiacchera e non si fanno i fatti la gente si allontana...

cmq su subito c'e molta gente che non ne capisci e si fanno affari e si fanno cavolate!

la moto non e 2008 non ha niente a che vedere

dici questo solo perchè non ho preso la tua moto... purtroppo non sparo soldii dal sedere... :si:
quando gli ho li spendo...e se voglio ci penso pure su cosa prendere ;)
meglio nn parlare cosi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47.