Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Dell'Appennino (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/91076-trofeo-dellappennino.html)

simo748s 20-02-11 21: 05

dai che io sicuramente non potrò girare, causa frattura al ginocchio :doh: :doh:

sdraietta52 21-02-11 21: 36

te sarai lesionato i legamenti una frattura al ginocchio non l'ho mai sentita comunque i migliori auguri di una pronta guarigione

simo748s 21-02-11 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da sdraietta52 (Messaggio 1276032)
te sarai lesionato i legamenti una frattura al ginocchio non l'ho mai sentita comunque i migliori auguri di una pronta guarigione

scusa, ma piatto tibiale e crociati do stanno???

matteo_dm 21-02-11 21: 57

spero di esserci sembra una buona iniziativa

andreabiordo 22-02-11 14: 14

Quote:

Originariamente inviata da matteo_dm (Messaggio 1276048)
spero di esserci sembra una buona iniziativa

buona???? buona e basta???? ottima direi! noi facciamo tutto c'ho per ritrovare diciamo quel non so che che si è perso, il divertimento di stare insieme e divertirsi tra amici senza spendere chissà quanto! tra una salsiccia e un bicchiere di vino riusciamo con quello che ci concede l'umbria a gareggiare in due piste a parere mio molto molto belle e particolari!

la fiducia che riponiamo in questo progetto e molta, e convinti che molta gente la pensa come noi, che correre al giorno d'oggi in un campionato ad alti livelli come lo è diventata la uisp , ci si sta divertendo sempre di meno, vuoi per i missili terra aria che gareggiano da "professionisti" vuoi per i costi non alla portata di tutti.

noi siamo come voi lavoriamo dal lunedi al venerdi ( qualcuno anche il sabato come il sottorcritto:temporale:) di allenarci il tempo e poco, di spendere non ne parliamo,

per divertirci e non svenarci ci servirebbe proprio il TROFEO DELL'APPENINO!!!

dove corrono umani e non alieni!!

mamma mia me so commosso mi applaudo da solo :smt136:smt136

matteo_dm 23-02-11 21: 20

bravooo andreee hahahah ciai pienamente ragione i soldi nn ce so e se lavora sempre....io x le gare a rieti ci sto am a acuscia e lontanuccio....poi si vedra-...

gimmi 23-02-11 21: 31

noi siamo come voi lavoriamo dal lunedi al venerdi ( qualcuno anche il sabato come il sottorcritto:temporale:)

il sabato lavori con le braciole e le salsicce:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

daddi80 24-02-11 11: 59

..mmmm un trofeo negli appennini mi stuzzica....poi sono piste dove non abbiamo mai girato....vedo se riesco a convincere il resto della banda....!=)

simo748s 24-02-11 13: 00

dai dai, che sarà per lo più un motivo per star insieme e anche poterci confrontare noi utenti del forum, ovviamente per chi è iscritto, per poi sfottersi al ritorno dalla gara :inferno: :inferno:

doddo75 25-02-11 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da daddi80 (Messaggio 1277098)
..mmmm un trofeo negli appennini mi stuzzica....poi sono piste dove non abbiamo mai girato....vedo se riesco a convincere il resto della banda....!=)

mi hai già convinto. a rieti non lo so ma a cascia mi intriga l'aria della salsiccia...............

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 47.