Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   elaborazione c1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/91056-elaborazione-c1.html)

rinmbo 30-01-11 11: 36

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1267258)
si puoi farlo anche con il dremel...e già che c6 controlla anche che il guidaflussi sia tutt'uno con il collettore...devono avere la stessa via...=)

non è che si può allargare col dremel.....si deve allargare col dremel.....
e nel pacco lamellare della c1....il guidaflussi non c'è, bisogna metterlo.
Io ho montato il blata originale , difficile da reperire però .

mass 30-01-11 11: 40

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1267269)
nel pacco lamellare della c1....il guidaflussi non c'è

ah ah quasi mi consola :smt136 meno difficoltà.... il punto è che sono anche indeciso se comprare il collettore dedicato oppure provare ad allargare quello originale col dremel.

mass 30-01-11 11: 42

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1267269)
Io ho montato il blata originale , difficile da reperire però .

è indispensabile questo guidaflussi? :confused:

rinmbo 30-01-11 11: 48

Quote:

Originariamente inviata da mass (Messaggio 1267275)
è indispensabile questo guidaflussi? :confused:

no,non è indispensabile.se ti gira lo puoi montare anche dopo.
la c1, di serie, non lo monta.
tanti supergeni qui del forum hanno le c1 con 300 cavalli ,che si impennano solo a guardarle,ed il guidaflussi nemmeno sanno cos'è e quanto rende. :rotfl:
se non ti fidi ad allargare il collettore,compra quello apposito,io allargo gli originali,perchè in mezz'ora li faccio e sono realizzati con un buon materiale,in più son leggermente più corti, qualità che apprezzo molto.

mass 30-01-11 11: 55

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1267280)
non,non è indispensabile.se ti gira lo puoi montare anche dopo.
la c1, nuova non lo monta.
tanti supergeni qui del forum hanno le c1 con 300 cavalli ,che si impennano solo a guardarle,ed il guidaflussi nemmeno sanno cos'è e quanto rende. :rotfl:
se non ti fidi ad allargare il collettore,compra quello apposito,io allargo gli originali,per chè in mezz'ora li faccio e sono realizzati con un buon materiale,in più son leggermente più corti, qualità che apprezzo molto.

ottimo grazie mille!!:smt136 allora il collettore lo compro, però provo cmq ad allargare quello originale ;) casomai ne ho uno in più se dovesse riuscirmi.
riguardo a questo guidaflussi... rende parecchio?

rinmbo 30-01-11 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da mass (Messaggio 1267285)
ottimo grazie mille!!:smt136 allora il collettore lo compro, però provo cmq ad allargare quello originale ;) casomai ne ho uno in più se dovesse riuscirmi.
riguardo a questo guidaflussi... rende parecchio?

rende in maniera relativa,come rende una buona lamella,una cupola dedicata al pistone, una buona carburazione...
è insomma una di quelle modifiche che rendono di più se accoppiate a tutti gli altri accorgimenti.
comunque il componente che rende di più su un 2t, è lo scarico,e qui penso sian tutti d'accordo con me.

Giammax88 30-01-11 12: 08

sisi mettilo il guidaflussi...+ cose piccole fanno una cosa grande...e fai il condotto come quello del collettore.

Quote:

E' vabè te 6 professional,io avevo intenzione di farlo con la carta vetrata,piano piano...altrimenti mi puoi sempre regalare un dremel!:lol1:
Io nella mia c2 l'avevo trovato già messo il guidaflussi...:D
>>>>>>>
lo scarico 4ever!

MTrevi 30-01-11 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1267293)

E' vabè te 6 professional,io avevo intenzione di farlo con la carta vetrata,piano piano...altrimenti mi puoi sempre regalare un dremel!:lol1:
>>>>>>>
lo scarico 4ever!

bhe quello si chiama culo!:lol1:
devo provare a metere il guidaflussi per vedere le differenze... quando rimonterò tutto provo!

rinmbo 30-01-11 12: 45

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1267293)
sisi mettilo il guidaflussi...+ cose piccole fanno una cosa grande...e fai il condotto come quello del collettore.

>>>>>>>
lo scarico 4ever!

se calcoli il tempo che ci metti a farlo con la tela smeriglio,di dremel ce ne comperi 2 ;)
tu il guidaflussi,nella c2 ,ce l'hai trovato perchè l'aveva messo il proprietario precedente ,se era usata.
oppure se era nuova , l'han fatta al lunedì ,dopo una sbronza di sakè alla domenica.
il cinese che l'ha assemblata ,ha trovato un guidaflussi in terra e si è detto
"io adesso mettele questo coso dentlo pacco lamellale,così fale schelzo a italiano"

mass 30-01-11 13: 24

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1267308)
se calcoli il tempo che ci metti a farlo con la tela smeriglio,di dremel ce ne comperi 2 ;)
tu il guidaflussi,nella c2 ,ce l'hai trovato perchè l'aveva messo il proprietario precedente ,se era usata.
oppure se era nuova , l'han fatta al lunedì ,dopo una sbronza di sakè alla domenica.
il cinese che l'ha assemblata ,ha trovato un guidaflussi in terra e si è detto
"io adesso mettele questo coso dentlo pacco lamellale,così fale schelzo a italiano"

:lol1::lol1::lol1: ahahahahah che fuori che siete ragazzi!!! troppo simpatici!
lo scarico un bel zocchi e via :smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 09.