![]() |
Per la sonda sono andato in un negozio di ricambi per motorini e gli ho fatto vedere la mia, ha cercato un po e me ne ha data una nuova! Uguale! a 3 €. Penso che sia un pezzo standard visto che non ho dovuto cercare tanto, l'ho trovata al primo negozio.
I sganci rapidi ho preso proprio quelli che ti ha postato rmminimoto e devo dire che sono perfetti! devo provarli in pista ma a occhio vanno molto bene. |
io non ho il campione da far vedere mi servirebbero le sigle che ci sono scritte sopra alla sonda
|
ragazzi niente da fare anke col campione e' difficile trovarla....nessuno ha un link o robe simili dove prenderla?
|
Quote:
|
io ne ho provata una da scooter ma niente da fare, secondo me serve la sua o una compatibile come caratteristiche, max.panda facci sapere , ci faresti un gran piacere.............
|
ok domani prometto che vi faccio sapere tutto... che poi in realtà c'è poco da far sapere... io l'ho trovata uguale...
|
http://www.gpcrono.com/upload/SA01-A12.jpg
Scusate il ritardo. Questa è la foto della mia sonda, è presa dal sito della gp crono, quella che ho trovato è così. Quei segni che si vedono sono una q e una d la q è un po più grande e sopra la d è un po più piccolina e sotto... dalla parte opposta della qd ci sono 4 numeri 0806. Questo è tutto. |
grazie mille max.........
|
i numeri non credo sian importanti io ho 2 gp crono e i numeri cambiano,penso sia l'anno di produzione o robe simili.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37. |