![]() |
Quote:
si esatto a sestu vuole 20€ ..è bella grande la pista.. per i rapporti..si penso proprio che li dovresti allungare..con la cinesina avevo 7 - 68..e ora anche nella grc ho messo quel rapporto .... ma se dove giri entro settimana ti fan entrare gratis... gira finkè puoi :D :D :D :D |
Ragazzi mi sapreste spiegare come arrivare alla pista di maracalagonis?
Grazie tante Ramyrro |
Ciao infector sono nuovo dell'ambinte minimoto io volevo andare a villanovafranca per imparare un po.....che ne dici? ci hai già girato????????
|
Salve a tutti!!
ciao ragazzi dato che siamo tutti di zona perche non ci incontriamo!! io organizzo spesso delle gare!! ne devo fare una a luglio per una festa di paese!! sentiamoci!! omar.ferrara@tiscali.it |
ciao a tutti ma nn sapevo c erano diversi utenti dell interland di cagliari !!!!! ragazzi ci siete sempre ????
ciao omar che mi dici ? quando la organizzi una gara ? sei a conoscenza del fatto che si vuole organizzare un campionato in prov di cagliari ? |
un campionato a cagliari ?
ma per sul serio ????????????? nel caso fatemi sapere che vengo pure io........ |
io nn riesco a vederlo :smt132
|
ci sono pure io ...dai se si organizza qualcosa IO sarò presente....dai a maracalagonis non è male ci sono andato pure io un paio di volte ....ottimo il video
|
ciao a tutti mi son iscritto l'altro giorno al forum... io sono di quartu!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 43. |