![]() |
ahah rinmbo io faccio chimica,mica italiano...:lol1:
No cmq la d è sotto alla r...ho fatto un errore di battitura...:si: Ps: Passa anche un pò di benza sulla campana,per togliere gli ultimi residui di massetta...:D |
la campana quando ho avuto il tuo stesso problema l'ho fatta tornire, ma si erano creati tanti piccoli solchi sulla superfice che avrebbero compromesso il piano di battuta con le massette. la campana era 78 , tornita e portata ad 80 , lavoro eseguito per una cifra irrisoria :D
|
ma io avevo sentito che tornirla si andava a togliere la cromatura quindi la massetta si consumava subito, poi la mia campana è già da 80.
gli ho dato una leggera passata con la carta vetrata, ho pulito con la benzina, appena ho i ferodi nuovi la provo un po e poi vedo se va bene o se mi tocca cambiare la campana. grazie a tutti |
Quote:
|
si è vero, sta volta la provo così, se mi da qualche problema la faccio tornire di qualche decimo e ne prendo un'altra da montare su un'altro carter frizione.
ma sapete dove si possono comprare i rotoli x fare le massette fai da te? sapete quanto costano?:sbav: |
Quote:
|
Quote:
scherzi a parte, quella che hai visto da me ci ho già provato a tornirla... è dura come la morte, ho fatto impazzire il tornio e sacrificato un utensile in widia, anche a fare un lavoretto coi fiocchi la superficie non rimarrà mai buona per essere riutilizzata... quando è da cambiare si cambia. :moto: |
Ivan, tanto adesso mi hai detto che non è tanto rovinata, se mi darà problemi la cambierò....:si:
|
E' inutile che cerchi i rotoli, dammi 10 € e te le rigenero io :D
Ci vuole anche un forno e tempo per farle :P |
Ti ringrazio, ma volevo imparare a farmele da solo, ma dove devo prendere il materiale? su ebay non lo trovo. cosa devo scrivere sul motore di ricerca?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 40. |