Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   23/1 codogno o chignolo ? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/90778-23-1-codogno-chignolo.html)

valentino#51 21-01-11 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1263914)
aster per mè è troppo presto....
bisogna aspettare almeno alla prima di febbraio, andare adesso significa non poter spingere fino in fondo :doh:

La prima di febbraio se aveste del pelo sullo stomaco,potreste venire tutti in pista grande a POMPOSA,sara da libidine,attenti pero alla verniciatura delle moto,potreste tornare a casa solo con il fondo.:box::box::box:

idrolele 21-01-11 20: 26

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1264050)
La prima di febbraio se aveste del pelo sullo stomaco,potreste venire tutti in pista grande a POMPOSA,sara da libidine,attenti pero alla verniciatura delle moto,potreste tornare a casa solo con il fondo.:box::box::box:

grazie ma non trovo l'utilità di correre nella pista grande quindi verrò più avanti a pomposa....... cosi vediamo quanto mi svernici........ a me..... :smt121

aster sai dove poui andare ?!?!?!?! A CAGARE !!!

CIAO CARO :lingua:

aster76 21-01-11 22: 28

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1264320)

aster sai dove poui andare ?!?!?!?! A CAGARE !!!

CIAO CARO :lingua:

suca......hahahahahaha:rotfl: .......dai vieni anche te!!!! giriamo vicini vicini cosi' ci scaldiamo!!!

idrolele 21-01-11 22: 34

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1264380)
suca......hahahahahaha:rotfl: .......dai vieni anche te!!!! giriamo vicini vicini cosi' ci scaldiamo!!!

non ho la moto completa.......
potrei venire con la grc....ma ho paura di umiliarti :fava::trattore:

aster76 22-01-11 19: 55

ho preso abbigliamento tecnico da mettere sotto la tuta, sottocasco, collare, guanti da sci, gazebo chiuso lateralmente, prolunga corrente, con termoventilatore all'interno e termocoperte che scaldano un bel treno di pmt R.... ... oltre un treno di pmt nuove nuove su altrettanti cerchi pronti al montaggio nel caso le R arrivano alla frutta!!

crash 22-01-11 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1264609)
ho preso abbigliamento tecnico da mettere sotto la tuta, sottocasco, collare, guanti da sci, gazebo chiuso lateralmente, prolunga corrente, con termoventilatore all'interno e termocoperte che scaldano un bel treno di pmt R.... ... oltre un treno di pmt nuove nuove su altrettanti cerchi pronti al montaggio nel caso le R arrivano alla frutta!!

madonn@ sant@, Asteruzzo.... facciamo proprio sul serio quest'anno!!:si::lol1:

idrolele 23-01-11 14: 05

allora....raccontaci com'è stato.... :sbav:

cuso2009 23-01-11 21: 18

ASTERELLOOOOOOOOOOOOOOOO raccontaci come e' andata..............ma alla fine sei andato a chignolo o codogno?:lol1::lol1:

ELLO 23-01-11 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1264781)
allora....raccontaci com'è stato.... :sbav:

POTEVI VENIRE ANCHE TE:lol1:!!! UN PO FRESCHINO MA SOLO TUTTO IL GIORNO!!la pista nella tarda mattinata era molto scivolosa ma nel pomeriggio si girava abbastanza bene!!!

idrolele 23-01-11 22: 08

Quote:

Originariamente inviata da ELLO (Messaggio 1264925)
POTEVI VENIRE ANCHE TE:lol1:!!! UN PO FRESCHINO MA SOLO TUTTO IL GIORNO!!la pista nella tarda mattinata era molto scivolosa ma nel pomeriggio si girava abbastanza bene!!!

E TU UNA TELEFONATA NON POTEVI FARLA ???? :mitra:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35.