![]() |
|
Diciamo che e' una via di mezzo fra una MK2 e una MK5... ma vista la marmitta e il riforzo all'anteriore e' sicuramente + simile ad nua MK5 :smt023
|
XQ-03 - pocketbike.it
? cilindrata 49cc ? Velocit? massima: ca.55km/h ? filtro d?aria da corsa ? marmitta racing ? motore a 2 tempi raffreddato ad aria ? potenza ca. 2,5kW (ca. 3,4 CV)/ 8700 giri ? modello pi? copiato da altre ditte ? Copertoni in compound alta tenuta ? Dotata di adesivi per la personalizzazione ? Dotata di Tool Kit per ogni evenienza ? Cavalletto racing incluso ? Peso massimo conducente: 110kg ? Avviamento a strappo ? catena heavy duty ? Peso a vuoto: 21kg imballata: 23kg ? Dimensione: 990 x 550 x 560 (mm) ? Ruota ant. 90/65 - 6,5 ? Ruota post. 110/65 - 6,5 ? Altezza sella: 480mm ? Altezza manubrio: 500mm ? Distanza assiale: 700mm ? Capacit? serbatoio: ca. 1 litro ? freni: a disco, davanti e dietro ? colori: blu, nero, giallo MK5 Le prestazioni di questa minimoto si aggirano sui 2,5 cavalli ed una velocita' massima attorno ai 55 Km/h,e ormai tutti i modelli montano filtro conico e marmitta C1. 1) Engine type: 2-stroke, single cylinder 2) Engine displacement: 47cc/49cc 3) Starter: pulling 4) Cool model: air cool 5) Tank capacity: 1.7 L 6) Gas ratio: petrol, 1:25 engine oil mixing 7) Wheels: 11 8) Max speed: 55Km/h 9) Max load: 110kg 10)GW/NW: 25/23kg XQ-03 circa 1 cv in + che dite :lol: :lol: :lol: ho letto in internet poi che alcune mini cinesi hanno il cilindro saldato al carter queste come sono? |
si l'hanno scritto loro che fanno 3,4 cavalli...ma d'altra parte loro devono vendere ;) ...il motore e' sempre quello di una falciatrice...sono minimoto cinesi, e per 200 euro non e' che ci possiamo aspettare chissa' che :lol:
|
Quote:
cmq le parti di ricambio delle cinesi si trovano senza problema? non ? che se uno grippa x ipotesi devi buttare via tutto? |
Non ti preoccupare per i ricambi...come le minimoto..anche quelli sono un business che sta prendendo piede :)
Chi vende le minimoto deve assicurare la reperibilita' dei ricambi senno' nessuno le comprerebbe.Ora come ora e' pieno di negozi on-line che vendono ricambi per cinesi...anche su E-bay :smt023 |
cavolo a leggere i vostri messaggi mi ? venuta una voglia da paura di prenderla subito....
|
Tranquillo io peso 85 Kg e sono alto 1.90 e sulla mini VOLO!!!
A me ? arrivata ieri, una MK5 puoi vedere le foto su multimedia. Tranquillo per i ricambi posso darti tanti indirizzi di rivenditori che con un ordine online ti mandano tutto ci? che ti serve. Poi si tratta di negozi non di privati quindi ti arriva tutto nuovo con garanzia. Prendi una MK5 ? meglio, le ho provate quasi tutte. Cmq prima di metterti sopra segui i consigli che trovi sul sito, ossia i vari avvitamenti di viti (o sostituzione) lubrificazioni ecc. ecc. ed occhio all'olio con cui misceli usa il migliore su quei motori ? fondamentale. Poi c'? solo da divertirsi. NEL DUBBIO......ACCELLERO :lol: 8) |
ragazzi io guardo sempre su e-bay, tuttavia li non ? riportato il modello...come cavolo faccio a riconoscere una mk-5?? :smt017
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 47. |