![]() |
Quote:
c' e' anche molta gente che di siti ed ebay non si fida e compra dal negoziante di zona anche a costo di pagarlo di piu ma se c'e' un problema , sa di chi andare . anche io ho preso due PHBG 19 a 45€ su ebay ( nuovi )ma dopo poco li ho dovuti toglie perche mi hanno dato problemi entrambi coincidenza ? ... non lo, so ma fatto sta che andava meglio il cinese rep... |
è un discorso che lascia un po' il tempo che trova, io ho comprato online diverse volte da rivenditori più o meno conosciuti, a prezzi più o meno inferiori rispetto ai listini, e non ho mai avuto problemi
|
Quote:
ma dal sito di AVT, che è un negozio fisico con prezzi fissi. Cmq nello specifico di quello che ho linkato il tipo vende l'usato di più del costo del nuovo. |
a me sembra che nel regolamento di questa sezione ci sia scritto che si puo segnalare chi mette dei prezzi esagerati ed è questo che ha fatto il bello. e poi come c'è scritto sopra questa discussione è solo a titolo informativo verso tutti gli utenti
|
Quote:
|
è no,
lui vende mini e ricambi a parte... c'è sctitto minimoto più motore originale(140 euro) prezzo 240 euro con tutti i ricambi che ha!!!! |
E' giusto segnalare i prezzi fuori dalla normalità perchè se un ragazzo " ignorante " si avvicina per la prima volta al mondo delle mini, crede di aver fatto un buon acquisto quando invece avrebbe potuto spendere meno e trovare lo stesso materiale e/o anche nuovo. Approfittarne così significa essere in mala fede.
|
non per polemizzare ma x me piu che i prezzi sta discussione dovrebbe evitare truffe.. tipo vendita di oggetti con descrizioni nn corrispondenti al vero o cose del genere..il prezzo lo fa il venditore.. fortunatamente abbiamo modo di scegliere..
|
Quote:
|
cmq il pacco lamellare "polini" che vende deka97 dalla foto sembra un semplicissimo cinese trasformato monopetalo(anche perche non mi sembra ci sia niente del genere in commercio per i carter cina aria della polini), e se cosi' fosse questa si chiama truffa e non ci sono molte interpretazioni.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 48. |