![]() |
Altra testimonianza,
le intagliate cinesi che ho, le userò solo per il rodaggio, giusto due pieni,se resistono, poi un treno di pmt:D |
Quote:
solo qualche domandina io ho messo alla mia motina il carburatore 18 adesso va che e 1 meraviglia cambiando la marm. che differenza fa poi ? ho intenzione anche di mettere la corona da 62 denti che dici che vada di più? |
Quote:
|
secondo te
[ci son qualche altro rimedio x la mia motina
che corra come quella di vale |
Quote:
Cmq se ti và un meraviglia, lasciala così :D :D La marma della rep blata non è malaccio alla fine. Per la corona, beh dipende dove giri, considera che se allunghi il rapporto guadagni in velocità massima e perdi in ripresa. Se sul rettilineo senti che il motore è quasi fuorigiri puoi provare a allunga il rapporto. Se accetti un consiglio, finchè và bene, tienila così. risparmia i soldini e quando la potenza non ti basterà più passa a un prontogara :si: |
Distanziale collettore RB
Ciao a tutti, volevo sapere, visto che la signorina di zocchi non mi ha saputo dare una risposta per quale motivo si mette la flangia fra collettore e pacco lamellare nella RB.
Io sapevo, visto che non e il primo giorno che mi preparo i motori ( NON voglio fare ASSOLUTAMENTE il sappientino!!), che si tende sempre ad accorciare la distanza fra centro carburatore e mantello del pistone per avere il motore piu pronto. Mettendo la flangia questa distanza aumenta e non so a quale fine. Io cmq la flangia non lo messa e la moto con il 18 va veramente bene cmq se qualcuno piu esperto di me me lo spiega ne saro grato, visto che nel 2T ,ma anche nel 4T non si finisce mai di imparare Grazie a tutti e buona giornata:si: |
Scusate ho sbagliato a inviare il messaggio non e proprio la sez giusta :(
|
per chi non ha visto il mio mex in "cina ad aria"
la mia gomma dopo circa 3 ore di utilizzo (spammate in piu uscite) http://img207.imageshack.us/img207/2...00761112vy.jpg |
Anche io ho girato una mezza giornata con le gomme cinesi, ma una gomma che in 3 ore e diventata cosi vuol proprio dire che i cinesi copiano molto ma MALE. La soluzione e una sola come e stato piu volte dette e ridetto, PMT e basta :D
|
Odio sempre di + i cinesi!!! Tempo fa mi è scoppiata la posteriore a causa di uno strato + fine in una curva a sinistra presa a manetta....pensate che volo (e che capriole che ho fatto!!! Sembravo Nakano al Mugello 2005). Da quel momento solo PMT.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47. |