Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Piccola guida montaggio motore cina aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/90412-piccola-guida-montaggio-motore-cina-aria.html)

CorsaroNero2 15-01-11 00: 28

Ho letto solo il primo post ed ho risposto, sorry

CorsaroNero2 15-01-11 00: 32

Quote:

Originariamente inviata da leonardo (Messaggio 1261561)
estrattore serve come dice la parola stessa nello estrarre,qui si parla di tecniche o trucchi nel montare un motore,

Trucchi??? per il montare, ma per favore.

CorsaroNero2 15-01-11 00: 42

Esistono i METODI non i trucchi.

the_fire 15-01-11 01: 30

ki lo ha detto i cuscinetti li metto con un tondino delle stesso diametro del cuscinetto e li picchio dentro oppure in pressa è uguale altri li scaldano e li mettono a mano ci sono sempre i trucchi in tutto

CorsaroNero2 15-01-11 01: 46

Quote:

Originariamente inviata da the_fire (Messaggio 1261571)
ki lo ha detto i cuscinetti li metto con un tondino delle stesso diametro del cuscinetto e li picchio dentro oppure in pressa è uguale altri li scaldano e li mettono a mano ci sono sempre i trucchi in tutto

Si chiama metodo e non TRUCCO anche questo!

CorsaroNero2 15-01-11 01: 49

Domani a mio nipote di 8 anni gli insegno il TRUCCO per smontare la candela :rotfl:

Io_N-Bello 15-01-11 05: 06

Quote:

pressando vai a forzare il cuscinetto nella sede,
battendo rinculi pure le sfere.
Se scaldi i carter i cuscinetti entrano con un dito.

Cmq appoggio Corsaro che sono metodi non trucchi.

leonardo 15-01-11 08: 04

Quote:

Originariamente inviata da CorsaroNero2 (Messaggio 1261576)
Domani a mio nipote di 8 anni gli insegno il TRUCCO per smontare la candela :rotfl:

io per dire trucchi intendevo metodi x montare il motore,poi se vuoi fare il sapere tutto io accomodati...

bcmteam 15-01-11 13: 09

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1261582)
pressando vai a forzare il cuscinetto nella sede,
battendo rinculi pure le sfere.
Se scaldi i carter i cuscinetti entrano con un dito.

Cmq appoggio Corsaro che sono metodi non trucchi.

:si: batterli è il miglior modo per rovinarli

DesmoFrank 17-02-11 22: 28

Quote:

bbbbbbbbbbbbbaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh! battere i cuscinetti di banco...ci tieni molto a non sbiellare vero?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 46.