![]() |
sul 40cc bzm 5t la bzm stessa consiglia 0.35 di squish.. non so se è un caso ma fino a quando l'ho tenuto a 0.45 la mini non riusciva ad essere carburata alla perfezione e non andava bene (potenza esplosiva ma si fermava a 14.800)..adesso che mi sono convinto a scendere fino a 0.35 devo dire che è molto più lineare pulita e regolare.. molto strano aggiungerei. ora segna i 15000 puliti..
|
La media è quella, ma poi dipende anche da altri fattori.
|
Scusate il doppio messaggio sbagliato ha postare.
|
Scusate non riapro un altra discussione, siccome vorrei montare un cilindro bzm 40cc 3 travasi su un Carter motore bzm 620 oro con albero motore corsa 39.8 e carburatore 21 o 18 vorrei sapere più o meno altezza dello squish. Attualmente molto un 50 cc 6 travasi
|
un 40cc con albero 39.8 non è che sia molto indicato sarebbe meglio un 39.2 cmq se vuoi montare il tu albero secondo me metti lo squish a 0.35 come consiglia la bzm sul 40 senno' credo di bassi ne avrai molto pochi xkè con il 39.8 alzi molto le fasature che con il 50 le fasature un po' alte vanno bene vista la cubatura, ma con un 40 se sono piu' basse tira molto di piu'
|
Quote:
|
monta un carbu 15, frizione bassa e rapporti lunghi e hai una moto docilissima
|
Voglio proprio levare il 50...anche perché se partecipo a qualche gara amatoriale...giro con i 40 e mi sento a mio agio..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 25. |