Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Comunicazioni (http://www.minimotovrforum.it/comunicazioni/)
-   -   IMPORTANTE: imminenti modifiche al mercatino (http://www.minimotovrforum.it/comunicazioni/90190-importante-imminenti-modifiche-al-mercatino.html)

Stef81 06-01-11 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da jetro (Messaggio 1258617)
infatti era chiarissimo avvolte bisognerebbe cambiare i venditori e gli acquirenti non quello che gia' funziona bene..

Ma infatti il nuovo mercatino servirā proprio x i venditori e gli acquirenti onde evitare quella baraonda che c'č adesso...:lol1:

dminneci 07-01-11 00: 47

un c'ho capito nulla.

nautilus-dmc2 07-01-11 01: 09

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 1258726)
un c'ho capito nulla.

nemmeno io aspettiamo e poi si vedrā....speriamo che il regolamento sia ben chiaro al fine di evitare ulteriori casini.

gonbike 07-01-11 02: 13

bisognerebbe mettere il feedback OBBLIGATORIO...pensateci

paperinik 07-01-11 08: 36

Ancora qualche giorno di pazienza e poi potrete vedere le novitā :si:

b.m.r.t. 07-01-11 11: 27

Quote:

Originariamente inviata da nautilus-dmc2 (Messaggio 1258729)
nemmeno io aspettiamo e poi si vedrā....speriamo che il regolamento sia ben chiaro al fine di evitare ulteriori casini.

confermo. che significa????????

zenna90 07-01-11 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da b.m.r.t. (Messaggio 1258799)
confermo. che significa????????

Credo convenga aspettare una settimana e vedere, chiarire adesso porterebbe solo ad ulteriore confusione secondo me :si:

manu491 07-01-11 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da zenna90 (Messaggio 1258849)
Credo convenga aspettare una settimana e vedere, chiarire adesso porterebbe solo ad ulteriore confusione secondo me :si:

e giā...

state tranquilli, mica vi si preleva il sangue! a tempo debito verrā pubblicato il nuovo regolamento e ci sarā scritto tutto

intanto altra piccola modifica: in area feedback c'č una nuova sezione per le transizioni in sospeso

idrolele 07-01-11 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1258853)
e giā...

state tranquilli, mica vi si preleva il sangue! a tempo debito verrā pubblicato il nuovo regolamento e ci sarā scritto tutto

intanto altra piccola modifica: in area feedback c'č una nuova sezione per le transizioni in sospeso

sono andato su un sito di scooter per cercare delle cose e guardando come era strutturato ho notato che loro hanno messo i feedback di ogni persona nelle loro info ( per intenderci sotto la foto )
non č una brutta idea quella :si:

Tucatucacincilla 07-01-11 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1258872)
sono andato su un sito di scooter per cercare delle cose e guardando come era strutturato ho notato che loro hanno messo i feedback di ogni persona nelle loro info ( per intenderci sotto la foto )
non č una brutta idea quella :si:

lo avevo giā proposto questa estate ma č una cosa che non č supportata dalla piattaforma del forum...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 32.