![]() |
OK,perfetto...=)
grazie! |
Albero Polini standard = corsa 39,00
Albero Polini special= corsa 39,20 (+ inserti blu che chiudono gli spazi vuoti sui volantini) Per quanto riguarda eventuali vibrazioni, queste dipendono dall'allineamento dell'albero e/o dei cuscinetti di banco |
Quote:
|
io ho un albero standard su polini carter 6.2 e 50cc 316/4
peso 90 kili (abbondanti!) ma il motore gira molto bene lo stesso, perde solo qualcosina in allungo (giusto un metro in fondo al rettilineo) anche in confronto ad altri con motori bzm... Ora ho cambiato il cilindro con un altro, ma è cambiato completamente, sotto il motore è morto, non tira niente, prende la coppia in fondo al rettilineo quando è gia ora di frenare! A codogno quando l'ho provato ho cambiato la corona da 66 (che ho sempre usato ed era perfetta con il vecchio cilindro) con una da 68 ma ancora non bastava, nemmeno se saltavo l'ultima chicane (allungando di fatto il rettilineo come il giro che fanno le pit) era abbastanza! per cui una buona messa a punto può fare la differenza! (squisch, carburazione etc...) Prima dell'albero standard avevo un polini spalle nere, sarà perchè era vecchio ma non mi sembrava ci fosse differenza... |
ok grazie...ora intanto proviamo così...=)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 50. |