Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   DM 70 cc malossi (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/90028-dm-70-cc-malossi.html)

NITROGAS 03-01-11 14: 14

anche secondo me si esagera con la cavalleria,bisognerebbe gareggiare con i drugster!!!!

WIDE 03-01-11 15: 19

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 1256631)
Ne girano di settanta... anche uno qui a roma ce l'aveva... e sta sul forum, magare ci da anche qualche impressione in merito... vero wide???

no io non so niente...:rotfl::rotfl::rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1256641)
i ma se ti ricordi bene , ci hanno lavorato parecchio per cercare di metterlo appunuto , ma alla fine i risultati non sono usciti fuori, ..... era indomabile !!!

diciamo che i risutati ci sono stati, la moto alla fine viaggiava parecchio ma il problema erano solo le frizioni...poi il mio era derivato da uno scooter quindi aveva fasature completamente diverse adatte per essere sfruttate appieno con variatore, sulle minimoto con la trazione diretta bisognerebbe cambiare qualcosina...
aveva una bella coppia ed era molto divertente da guidare praticamente sempre su una ruota...ad averci avuto il manico giusto magari mi divertivo ancora di più...

samu#89 06-01-11 10: 21

niente male dai! l'unica cosa è che in pista non vai forte,nonostante tutta quella potenza perdi tantissimo tempo all'uscita di curva perchè hai paura di ribaltarti...a meno che non metti una zavorra sull'avantreno!:rotfl:

barde#85 06-01-11 11: 12

Quote:

Originariamente inviata da samu#89 (Messaggio 1258352)
niente male dai! l'unica cosa è che in pista non vai forte,nonostante tutta quella potenza perdi tantissimo tempo all'uscita di curva perchè hai paura di ribaltarti...a meno che non metti una zavorra sull'avantreno!:rotfl:

son daccordo con te comunque sarei curioso di provarlo ma nel dritto tanto in pista è inprovabile sempre se regge la frizione

Panzer 07-01-11 12: 50

Quote:

Originariamente inviata da mugnino (Messaggio 1256632)
...Terrone "inciabattato"....mamma mia!!!!:fava:

ahahahahah:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol 1:

claudiettosport 09-01-11 21: 18

ma la foratura dei prigionieri e' uguale al minarelli?
comunque per risolvere i problemi invece di un mhr come hanno montato loro si potrebbe optare per un replica o dei cilindri "base"no??

per il discorso ciabatte e' proprio matto,in piu' non aveva le pedaline,peggio ancora....

mugnino 10-01-11 00: 53

Ciabattino

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1258837)
ahahahahah:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol 1:

lo chiamerò... :"il ciabatta"..... :lol1::rotfl::lol1::rotfl:

fantastik 14-01-11 23: 26

Quote:

Originariamente inviata da mugnino (Messaggio 1256632)
...Terrone "inciabattato"....mamma mia!!!!:fava:

ma dimmi un po' come ti permetti di etichettare uno con le ciabatte chiamandolo terrone?????!!!

Kennyroberts35 14-01-11 23: 53

A Roma invece col cilindro scooter ce famo volà le cinesine...allora nun semo "terroni", semo "decolloni"!!!

PS: noi in ciavatte c'annamo l'estate fino a Ostia...:lol1::lol1::lol1:

Grazie e scusate per l'OT :nospam::nospam::nospam:

era più forte di me...mugnino bravo ragazzo ma un pò incendiario!!! :asd: :asd: :asd:

fantastik 15-01-11 03: 40

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1261556)
................era più forte di me...mugnino bravo ragazzo ma un pò incendiario!!! :asd: :asd: :asd:

:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 41.