Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   lucky seven con cilindro booster (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/90027-lucky-seven-cilindro-booster.html)

bcmteam 01-01-11 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1256405)
Sarei curioso di vedere qualche foto e qualche video.
Quasi quasi scendo a vedere Gabry col cavallo pazzo!!!
Quel ragazzo l'ho visto tenere aperto con la gomma post forata!!! :smt124

Se vieni giù mi dai qualche consiglio su un cilindro polini da 47,4 che sto montando su i carter avotecnica. Vorrei che andasse veramente forte, e montarlo sul telaio avoteck, più indicato per circuiti veloci, invece con quel motorello booster su telaio lucky su piste tipo torricola.

Io_N-Bello 01-01-11 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1256413)
Se vieni giù mi dai qualche consiglio su un cilindro polini da 47,4 che sto montando su i carter avotecnica. Vorrei che andasse veramente forte, e montarlo sul telaio avoteck, più indicato per circuiti veloci, invece con quel motorello booster su telaio lucky su piste tipo torricola.

Per fare un motore davvero esagerato
serve di aspettare ancora un pò...sempre che tu non abbia
già qualcosa che deve ancora uscire....

bcmteam 01-01-11 17: 04

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1256416)
Per fare un motore davvero esagerato
serve di aspettare ancora un pò...sempre che tu non abbia
già qualcosa che deve ancora uscire....

Lo sò, lo sò, ma vorrei smontare il motore zip, ormai lesso, recuperare l'albero 36,3 e montarlo su i carter pieni avotecnica, montarci quel gt corsa con pistone mono, comprato usato, ma in ottimo stato, l'unico problema è l'occhio di biella, che è per spinotto 10, ed ora vedrò di inventarmi qualcosa.

Io_N-Bello 01-01-11 17: 35

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1256489)
Lo sò, lo sò, ma vorrei smontare il motore zip, ormai lesso, recuperare l'albero 36,3 e montarlo su i carter pieni avotecnica, montarci quel gt corsa con pistone mono, comprato usato, ma in ottimo stato, l'unico problema è l'occhio di biella, che è per spinotto 10, ed ora vedrò di inventarmi qualcosa.

Questo potrebbe fare al caso tuo...

rm minimoto 01-01-11 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1256489)

ma perche su quei carter non ci metti un albero corsa 39,2 visto che si puo' montare ?

Io_N-Bello 01-01-11 18: 24

minimoto 70cc... che sia il futuro delle cinesi?

bcmteam 01-01-11 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1256500)
ma perche su quei carter non ci metti un albero corsa 39,2 visto che si puo' montare ?

No, sarà la prossima mossa, ancora voglio usare quello che ho, ma nel prossimo futuro è in programma, magari con altri carter.
Oltretutto sto aspettando delle massette da Avotecnica, che reggono meglio delle Zocchi, le ho già usate, hanno un sacco di grip e durano tanto

bcmteam 01-01-11 19: 51

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1256497)
Questo potrebbe fare al caso tuo...

purtroppo no, il cilindro è 47,4 ma credo di allargare l'occhio di biella, la ciccia c'è, e usero il pistone bellissimo del cilindro, lo scarico del gt è a w, io non lo sapevo proprio che esistesse.

rm minimoto 01-01-11 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1256549)
purtroppo no, il cilindro è 47,4 ma credo di allargare l'occhio di biella, la ciccia c'è, e usero il pistone bellissimo del cilindro, lo scarico del gt è a w, io non lo sapevo proprio che esistesse.

accidenti ancora girano gli scarichi a W
erano usati dall DR (distribuzione ricambi) in una linea chiamata evolution per i peugeot metropolis .
hanno preso una toppa assurda all'epoca , poi non so se qualcuno ha sviluppato il sistema ..

bcmteam 01-01-11 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1256555)
accidenti ancora girano gli scarichi a W
erano usati dall DR (distribuzione ricambi) in una linea chiamata evolution per i peugeot metropolis .
hanno preso una toppa assurda all'epoca , poi non so se qualcuno ha sviluppato il sistema ..

Polini

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 43.