![]() |
sti cavoli che bella pistina!!!!!!!!!
son un pò arrugginito per lo stile di guida, ma quanto a resistenza credo di aver girato più di tutti :lingua: Grazie ragazzuoli per avermi fatto almeno chiudere l'anno in bellezza :D comunque anche se avevo la mini ferma da 4 mesi è partita al primo strappo....http://www.migliorforum.com/endurist...miles/haka.gif bella bella giornata, gli altri diranno che era fredda, ma io stavo bene con il mio pellicciotto da :cing: :lol1: |
Finalmente l'amore ritrovato eh!!! Adesso faremo una campgna contro quel kacca ti emme che ti ritrovi in garage così verrai sempre a pistare con noi!!!
Ribadisco anche io che è proprio una pistina carina, un paio di staccatone particolari, curvoni scorrevolezza e brividi a tenere aperto in uscita lungo il muraione!!! Divertente :si::si::si: |
ragazzi se in futuro riorganizzate vengo anch'io:si:
l'avete fatta qualche fotina?? |
qualche foto l'ha fatta Max#71( quanto tempo che non ci si rincontrava, e neanche ti ho riconosciuto subito :doh:) concompagnia al seguito :si:
complimenti alla ragazza(non ricordo il nome :smt086) che come prima uscita in mini va gia benone :si: |
a gennaio tutti liii.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 35. |