Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Prime modifiche Z1 MK2 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/8984-prime-modifiche-z1-mk2.html)

Andreamini 04-06-06 20: 08

la mia e' arrivata gia' con le pmt

scherzo..aahahahah:2nd:
Comunque dopo aver cambiato anche la vaschetta del refrigerante(che era forata male)..giusto per sfizio dato che ho sempre qui la moto-muletto....devo dire che sta moto va veramente che e' uno spettacolo..

roby84 04-06-06 20: 11

io la userò come prima e unica moto...la mk la devo vendere per recuperare un pò di money:confused:

quindi spero sia affidabile altrimenti ogni volta dovrò andare a sole e tacchi:asd: :asd:

Andreamini 04-06-06 20: 49

sembra affidabile..una cosa e' certa...bisogna dare una controllatina generale per averla perfetta...classico che il cinese non stringa fino in fondo l'attacco del tubo del liquido alla pompa...
Tra l'altro ho notato ieri e oggi che il sistema di raffreddamento e' molto efficiente.

piergua 05-06-06 01: 17

ok, ma tutti questi pezzi dove li trovo????

roby84 05-06-06 08: 37

Quote:

Originariamente inviata da Andreamini
sembra affidabile..una cosa e' certa...bisogna dare una controllatina generale per averla perfetta...classico che il cinese non stringa fino in fondo l'attacco del tubo del liquido alla pompa...
Tra l'altro ho notato ieri e oggi che il sistema di raffreddamento e' molto efficiente.

e questa è cosa mooolto buona:brinda: :brinda:

ApriliaWhiteGP 05-06-06 10: 58

re

raga anch'io sto per comprare la z1....e vlv chiedervi se in quanto a freni è affidabile??? non sono le solite pasticcacce cinesi che quando vanno in temeperatura non frenano più??!!...no perchè al maximo ho 4 pastiglie MHR.....2 synt e 2 mhr normali che al maximo adattavo alla z1!! voi che ne dite??? ah poi per la gabbia rulli...dell'sr ditech......va bene quella di qualsiasi anno oppure ne serve uno in particolare?? aspetto i vostri consigli!! grazie 1000 raga!! ciao!!

ApriliaWhiteGP

roby84 05-06-06 13: 24

mi unisco alle domande di delucidazione sopra poste:brinda:

illuminateci!!

lorey 05-06-06 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da ApriliaWhiteGP
raga anch'io sto per comprare la z1....e vlv chiedervi se in quanto a freni è affidabile??? non sono le solite pasticcacce cinesi che quando vanno in temeperatura non frenano più??!!...no perchè al maximo ho 4 pastiglie MHR.....2 synt e 2 mhr normali che al maximo adattavo alla z1!! voi che ne dite??? ah poi per la gabbia rulli...dell'sr ditech......va bene quella di qualsiasi anno oppure ne serve uno in particolare?? aspetto i vostri consigli!! grazie 1000 raga!! ciao!!

ApriliaWhiteGP

I freni sono i soliti cinesi..... per avere una frenata da cappottamento bisogna cambiare leve, fili e guaine e cambiare le pastiglie. Ma non mettere pastiglie da scooter adattate perchè frenano ancora meno (sono troppo dure, sono fatte per una pinza idraulica e per frenare magari 140 kg di scooter +pilota).
E' meglio adattare una pastiglia da minimoto, forse le grc montano senza grosse modifiche..... ma non ne sono sicuro.

Per la gabbia rulli chiedi a chi l'ha già cambiata.

bastardinside 05-06-06 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da piergua
ok, ma tutti questi pezzi dove li trovo????

i ricambi cinesi per z1 da
www.pocketbikepassion.com

ma si adattano anche tanti italiani....
io la stò aspettando speriamo arrivi presto....
non vedo l'ora di mettermici sopra....

belinone 05-06-06 14: 48

Per la gabbia.... la smontate e ve la portate con voi da un motoricambi qualsiasi ....

per piergua i pezzi che ti ho elencato non costano 2 sodi , li ordini in qualsiasi sito da pbp a gmmoto da ferlisi o da giacomelli .....
poi come ti ho già detto i suoi 9/10/11 cv sono davvero tanti ... e già così se non la sai guidare è pericolosa ....

per i freni....beh quoto in pieno lorey

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47.