![]() |
la mia e' arrivata gia' con le pmt
scherzo..aahahahah:2nd: Comunque dopo aver cambiato anche la vaschetta del refrigerante(che era forata male)..giusto per sfizio dato che ho sempre qui la moto-muletto....devo dire che sta moto va veramente che e' uno spettacolo.. |
io la userò come prima e unica moto...la mk la devo vendere per recuperare un pò di money:confused:
quindi spero sia affidabile altrimenti ogni volta dovrò andare a sole e tacchi:asd: :asd: |
sembra affidabile..una cosa e' certa...bisogna dare una controllatina generale per averla perfetta...classico che il cinese non stringa fino in fondo l'attacco del tubo del liquido alla pompa...
Tra l'altro ho notato ieri e oggi che il sistema di raffreddamento e' molto efficiente. |
ok, ma tutti questi pezzi dove li trovo????
|
Quote:
|
re
raga anch'io sto per comprare la z1....e vlv chiedervi se in quanto a freni è affidabile??? non sono le solite pasticcacce cinesi che quando vanno in temeperatura non frenano più??!!...no perchè al maximo ho 4 pastiglie MHR.....2 synt e 2 mhr normali che al maximo adattavo alla z1!! voi che ne dite??? ah poi per la gabbia rulli...dell'sr ditech......va bene quella di qualsiasi anno oppure ne serve uno in particolare?? aspetto i vostri consigli!! grazie 1000 raga!! ciao!!
ApriliaWhiteGP |
mi unisco alle domande di delucidazione sopra poste:brinda:
illuminateci!! |
Quote:
E' meglio adattare una pastiglia da minimoto, forse le grc montano senza grosse modifiche..... ma non ne sono sicuro. Per la gabbia rulli chiedi a chi l'ha già cambiata. |
Quote:
www.pocketbikepassion.com ma si adattano anche tanti italiani.... io la stò aspettando speriamo arrivi presto.... non vedo l'ora di mettermici sopra.... |
Per la gabbia.... la smontate e ve la portate con voi da un motoricambi qualsiasi ....
per piergua i pezzi che ti ho elencato non costano 2 sodi , li ordini in qualsiasi sito da pbp a gmmoto da ferlisi o da giacomelli ..... poi come ti ho già detto i suoi 9/10/11 cv sono davvero tanti ... e già così se non la sai guidare è pericolosa .... per i freni....beh quoto in pieno lorey |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47. |