![]() |
Come dicevo mi farebbe piacere avervi tutti presenti, e chi vuole rimanere mangiamo una pizza tutti insieme, se volete potrete contattarmi anche al mio cell se ci sono degli imprevisti se non trovate il negozio.
Per meofilomeo: non ci sono problemi in estate sei ben accettato magari dormi anche da me, tanto ci si sente spesso noi. |
Che bello, anche il negozio!!! Sei un grande!!! :smt023 :smt023 :smt023
Prima o poi passerņ anch'io, sono curioso.... |
se sabato no vado all' xbike vengo di sicuro... grande giaco:brinda:
|
gps pronto,alle 9.00 si parte,saremo i primi ad arrivare per accappararci le new clucth gold:asd::lol:
|
Mi piacerebbe tanto visitarlo! Ma purtroppo abito troppo lontano! :(
|
GRANDE DANIELE!peccato che io maurizio e simone nn ce la facciamo a venire per l'innaugurazione ma appena passo da quelle parti ti vengo a fare un saluto,tantissimi auguri per il negozio e saluta tutti ivone e il figliolo ecc. ecc .
p.s. se all'innaugurazione da mangiare c'č anche il tiramisu che abbiamo mangiato a cena da te il 21 potrei ripensarci:):):):smt122 |
caccio ho visto il post solo ora altrimenti mi sarei liberato per esserci!!!colgo l'occasione pper farti tanti tanti auguri!!!
|
RTingrazio tutti quelli che sono passati a trovarmi e anche gli altri che abitano lontano ma una cosa devo dirla....:
FREDOOM sei una fava, propio te che sei il mio idolo e con la tua GRC fai cose che manco Bandini riesce a farle potevi esserci, per un Fratello questo ed altro. :1st: :smt140 :mann: :grc: |
Quote:
p.s tra te e fast fate a chi e' + fava! :1st: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 16. |