Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Inaugurazione Negozio GIACOMELLITUNING (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/8978-inaugurazione-negozio-giacomellituning.html)

giacomellituning.it 05-06-06 13: 44

Come dicevo mi farebbe piacere avervi tutti presenti, e chi vuole rimanere mangiamo una pizza tutti insieme, se volete potrete contattarmi anche al mio cell se ci sono degli imprevisti se non trovate il negozio.

Per meofilomeo:
non ci sono problemi in estate sei ben accettato magari dormi anche da me, tanto ci si sente spesso noi.

giggiox 05-06-06 16: 01

Che bello, anche il negozio!!! Sei un grande!!! :smt023 :smt023 :smt023

Prima o poi passerņ anch'io, sono curioso....

xnaddox 06-06-06 12: 19

se sabato no vado all' xbike vengo di sicuro... grande giaco:brinda:

Fast 09-06-06 23: 47

gps pronto,alle 9.00 si parte,saremo i primi ad arrivare per accappararci le new clucth gold:asd::lol:

Paolo89 09-06-06 23: 56

Mi piacerebbe tanto visitarlo! Ma purtroppo abito troppo lontano! :(

Numero1 10-06-06 01: 36

GRANDE DANIELE!peccato che io maurizio e simone nn ce la facciamo a venire per l'innaugurazione ma appena passo da quelle parti ti vengo a fare un saluto,tantissimi auguri per il negozio e saluta tutti ivone e il figliolo ecc. ecc .

p.s. se all'innaugurazione da mangiare c'č anche il tiramisu che abbiamo mangiato a cena da te il 21 potrei ripensarci:):):):smt122

jumphy 10-06-06 11: 31

caccio ho visto il post solo ora altrimenti mi sarei liberato per esserci!!!colgo l'occasione pper farti tanti tanti auguri!!!

giacomellituning.it 11-06-06 19: 22

RTingrazio tutti quelli che sono passati a trovarmi e anche gli altri che abitano lontano ma una cosa devo dirla....:
FREDOOM sei una fava, propio te che sei il mio idolo e con la tua GRC fai cose che manco Bandini riesce a farle potevi esserci, per un Fratello questo ed altro.
:1st: :smt140 :mann: :grc:

X20A-Strike Freedom 11-06-06 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it
RTingrazio tutti quelli che sono passati a trovarmi e anche gli altri che abitano lontano ma una cosa devo dirla....:
FREDOOM sei una fava, propio te che sei il mio idolo e con la tua GRC fai cose che manco Bandini riesce a farle potevi esserci, per un Fratello questo ed altro.
:1st: :smt140 :grc:

te sei l'unico al mondo che va ad aprire un negozio quando sono a un matrimonio..te possino :mann:

p.s tra te e fast fate a chi e' + fava! :1st:

miki91 11-06-06 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it
:1st: :smt140 :mann: :grc:

di nuovo auguroni:brinda: ..........adesso che hai finito di festeggiare rispondi all'email:read: :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 16.