![]() |
mah vabè io la chiamo T R U M A N!!!! poi gli altri facciano cm gli pare!!!
|
ttrruummaann, trùmàn, 7ruman, funziona pure così...:D :D :D
capisco che la gente può confondersi, ma censurare addirittura le firme è eccessivo. :nono: :nono: :nono: non mi sembra che sia in vigore un regime dittatoriale... se uno manifesta il suo entusiasmo, che male c'è? mica mi offendo se qualcuno scrive "w polini"... hey, superristo, abbiamo la stessa minimoto, incredibile... |
invece pensandoci forse il sistema la censura da sola!!!!la parola....dato ke è stata inserita come parola da censurare:D:D:D
|
fate come vi pare, tanto non decido io :)
|
per ora la soluzione c'è... speriamo duri.:asd: :asd: :asd:
|
mettere altre parole nelle lista da censurare è un attimo....
cmq per far chiarezza,lo ripeto un ultima volta poi basta. il nome (******) è nato solo per fregare i nuovi acquirenti,nel dicembre di qst anno la min iad aria + richiesta era la Lucky 7 che a qnt si diceva aveva un telaio di fattura migliore rispetto alle MK.qst fece girare la biglie a chi vendeva le MK perchè tale modello si svaluta parecchio allora per rivalutare la MK nasce un nuovo nome. dato che qst forum serve per chiarire i dubbi se mi vengono fuori cose non vere è normale che chiudo\censuro e cancello. Quote:
ma dai,te lo spiegato in pvt,lo spiegato in pubblico perchè sto nome è privo di fondamento,non ascoltate e ci và di mezzo la attendibilità del forum e qst a noi dello staff ci fà girare le @@ dato che è solo disinformazione. giusto per farvi capire,l'ex amministratore nn che fondatore di qst forum ha passato mesi per catalogare le mini ad aria,sbattendosi contattando anche persone al di là dell'oceano per aver l'esatta denominazione.adesso salta fuori un utente di ebay che s'inventa un nome e tutto il mondo deve adeguarsi??? |
piccolo off...
la lucky ha il telaio più buono di tutte le mk ;) alla faccia dei ******iani :lol: ;) |
Quote:
si solo che le MK non se le filava + nessuno ora hanno inventato un nuovo nome (che non ha nessun riscontro nei produttori chinesi) per poterle riporoporre . e chi se la piglia nelle chiappe son i novelli minimotociclisti . |
heavy lascia perdere con i chiarimenti e' tempo perso inutilmente...quando leggo certe ripicche...tra l'altro super mega OT mi viene da dire chi me l'ha fatto fare di essere admin di questo forum..poi ripenso alle belle cose che ci sono e passa tutto...ma qui stiamo esagerando..addirittura venire a stuzzicare con provocazioni palesi..ORA BASTA!
spero nel vostro buon senso che facciate un retro front...senno' si passera' a modi diversi..e questo onestamente mi dispiacerebbe farlo.. ragazzi non mi sono mai espresso cosi'...ma avete esagerato! |
Quote:
è il primo è ultimo chiarimento che faccio. se sono persone intelligenti capiscono che continuando a chiamarle in qll modo non fanno altro che aiutare chi si è invetato tale nome e smettono,altrimenti per me possono anche adare avanti,ovviamente si prendono i provvedimenti necessari |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 24. |