![]() |
I telai di lcsracing dovrebbero essere buoni, ma io ho avuto non pochi problemi con questo negoziante. Sono 12 anni che compor on line e non avevo mai avuto tutti sti problemi.
Ciao |
quoto... molto disorganizzato,sbaglia spedire materiale ,da un mese e mezzo aspetto la ruota che va sull avantreno maggiorato dato che me l'ha spedito senza....:temporale:
|
oddio,
se è per quello pure AVT mi ha spedito per 2 volte una pinza sbagliata, e un telaio che doveva essere completo e invece non lo è. Però altre volte mi ha mandato cose omaggio. |
Quote:
non credo che avotecnica ti abbia mai venduto un telaio per la pinza sbagliata , devi essere piu' preciso non abbiamo mai scontentato nessuno qualche errore è possibile che sia stato fatto ma abbiamo sembre rimediato a nostre spese |
Quote:
e non mi stò certo lamentando quì, era solo per precisare che può succeredere anche a i migliori. Per il telaio ne abbiamo già parlato, e cmq non sarebbe questa la sede per discuterne. Cmq quando parlo bene dei tuoi prodotti o ti difendo a spada tratta per una mini non intervieni, ma basta una virgola che non ti piace per venirmi a fare il cicchetto? |
Può succedere a tutti di sbagliare, solo chi non fà nulla non sbaglia, ma quando si è corretti si cerca di risolvere i problemi, e per fortuna penso che di corretti ce ne siano ancora tanti, basta parlare.
Tranquilli ragazzi arriverà sia il cerchio che la pinza giusta che gli accessori del telaio. :moto: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 55. |