Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   DAVID prima volta in Minigp (BZM) (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/89681-david-prima-volta-minigp-bzm.html)

fily68 20-12-10 12: 36

che David sia un grande......questo ormai lo sanno in tanti......:si:

sbaglio...o gi hai fatto fare un giro anche sull'asfalto alle carene de mini..gp??????????'

Ciao David E gunther...augurissimi !!!!

Ricordati ovunque vai tanti punti e tante coppe...!!!!!!!!!
ma una cosa e' certa il Vr corse vuole 50 punti al colpo ogni tua gara.!!!!!:lol1::rotfl::rotfl:

minigiò 20-12-10 15: 07

Allora David.. com'è sta cosa col cambio??? :lol1:

Papà.. ma quanto ti diverti da 1 a infinito??? :rotfl:

Siete a Ponticelli (Imola) sabato 11 scorso?

Bello vedervi lì.. :si:

A presto, Buone Feste >>> ;)

:bye:

David33 20-12-10 15: 52

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1252031)
che David sia un grande......questo ormai lo sanno in tanti......:si:

sbaglio...o gi hai fatto fare un giro anche sull'asfalto alle carene de mini..gp??????????'

Ciao David E gunther...augurissimi !!!!

Ricordati ovunque vai tanti punti e tante coppe...!!!!!!!!!
ma una cosa e' certa il Vr corse vuole 50 punti al colpo ogni tua gara.!!!!!:lol1::rotfl::rotfl:

grazie per il grande ma io non direi perche cado ancora:lingua::lingua::lingua:
eeeeeeee si anche la mini gp la ho fatta annusare un po l'odore dell asfalto mamma mia quanto è alta; in mini sei subito per terra ma qui un secondo ci metti, poi ti fai male con una velocita di 3 kmh.
grazie per gli auguri anche a te ma tanto ci vediamo :smt136:smt124:lingua:

David33 20-12-10 16: 19

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1252120)
Allora David.. com'è sta cosa col cambio??? :lol1:

Papà.. ma quanto ti diverti da 1 a infinito??? :rotfl:

Siete a Ponticelli (Imola) sabato 11 scorso?

Bello vedervi lì.. :si:

A presto, Buone Feste >>> ;)

ciao gio
ma con le marce .. la prima volta mi si è spenta poi andava una olta mi è successo che nel retilineo ho messo la prima invece che la terza poi c era un po puzza di frizione per il resta era molto ma molto bello anche se ero un :trattore:
ciao e buone feste anche a te :smt136

minigiò 20-12-10 16: 29

Quote:

Originariamente inviata da David33 (Messaggio 1252155)
ciao gio
ma con le marce .. la prima volta mi si è spenta poi andava una olta mi è successo che nel retilineo ho messo la prima invece che la terza poi c era un po puzza di frizione per il resta era molto ma molto bello anche se ero un :trattore:
ciao e buone feste anche a te :smt136

:asd: :asd: :asd: .. ok, ho capito.. è andata bene !!! :lol1:

Di sicuro ti sei divertito.. ma giusto provare gradatamente.. capire bene tutto.. perchè da lì farsi male è un attimo più facile !!! ..poi quando senti che va e non ci pensi più allora tranqui e vaiiiiiiiiii >>>>>>> :si:

David33 20-12-10 16: 34

hahahaha grazie gio per i consigli provero a non sentire la velocita ma sui 70kmh credo che gli senti lostesso hihihihihihihi

Elo#89 20-12-10 19: 04

Ciao David.... Complimenti sei sempre attivo e pronto per tutto!! :si:
Magari ci salirai ancora e poi chissà...... però le minimoto non abbandonarle mai altrimenti come facciamo senza il tuo saggio papà, e senza il succo di mela!!!!! :lol1::inferno:

minigiò 21-12-10 00: 02

Quote:

Originariamente inviata da David33 (Messaggio 1252164)
hahahaha grazie gio per i consigli provero a non sentire la velocita ma sui 70kmh credo che gli senti lostesso hihihihihihihi

ma cheeeee.. la velocità la senti di più con la mini a 90 km/h nei kartodromi.. almeno io di sicuro.. :lol1:

Fai la tua strada David.. senza preoccuparti.. ma se per caso sarà quella delle mini ne saremo tutti più felici !!! :rotfl: :nospam: ..anche per i motivi che ben sottolinea elo.. :smt121

resa1986 21-12-10 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1252397)
ma cheeeee.. la velocità la senti di più con la mini a 90 km/h nei kartodromi.. almeno io di sicuro.. :lol1:

Fai la tua strada David.. senza preoccuparti.. ma se per caso sarà quella delle mini ne saremo tutti più felici !!! :rotfl: :nospam: ..anche per i motivi che ben sottolinea elo.. :smt121

però non è detto che magari quando lui deciderà di andare in minigp non lo seguiamo tutti....ahahahaah giò io con le marce non ho esperienza però mi attirano veramente tanto.....

minigiò 21-12-10 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1252558)
però non è detto che magari quando lui deciderà di andare in minigp non lo seguiamo tutti....ahahahaah giò io con le marce non ho esperienza però mi attirano veramente tanto.....

e va beh.. la minigp fa + moto.. ma a livello di virgole e penne di gas.. neanche da mettere con la mini.. :nospam: ..la mini è + racingggggggggggggg.. :smt124 :smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 46.