![]() |
Quote:
Quote:
|
Secondo me sono grasse entrambe...sia la miscela che il getto dal massimo..
Io inizierei con la miscela piu magra(2-2.5%nn di piu) e,una volta provata cosi passi a modficare i getti...e secondo me ti troverai a scendere di massimo e salire un paio di punti col minimo... Ah dimenticavo....cambia x favore la candela... Ciao |
matteo ...ciao... sono raffaele...! per me è meglio pensare alla morosa in sto periodo...!|:lingua: :lingua:.. ha ha .. vedo che ti diverti anche col freddo... a presto...,ma perchè usi la candela vecchia da Pasqua, con sto bel motello nuovo ?
|
io lo tengo appena e uscito e non ho mai avuto di questi problemi, rodaggio con 1 litro di miscela al 3% e poi gass a manetta con il 2%
il carburatore e un 21 e ho spillo w9 seconda tacca dall'alto minimo da 45 massimo da 115 e devo dire che tira da dio e ho dovuto abbassare la corona di almeno 3 denti poi ovviamente ogni motore ha il suo settaggio, spero di esserti utile ciao |
Quote:
Ho usato quella candela per non buttarne una di nuova, che è già nella cassetta dei ferri e che monterò alla prossima uscita, con miscela al 2 - 2,5% Comincerò con un getto del massimo da 122 per poi scendere un po' alla volta Il minimo lo lascio da 50, lo spillo resta il W13 ma lo alzo di una tacca. Ho appena aperto tutto per revisionare (i carter girano da gennaio 2010), raccordare e fare gli interventi del caso, poi monto una cupola +40 perché al PMI il pistone non apre del tutto le luci di scarico e travaso e porto lo squish da 0,5 a 0,4, una misura di tutta sicurezza ma nemmeno inutile. Quote:
La prossima stagione a Torre dovrà correre in Senior A, con i missili che ci sono non era il caso di continuare con il 6,2 Polini, con il BZM 50 ad aria riesce a difendersi ma è un motore molto rabbioso, poco gestibile in uscita di curva, mentre questo cilindro 2011 ha più coppia sotto ma allo stesso tempo è molto fluido, si riesce a dosare il gas come si vuole (se apri il gas al 25% questo spinge al 25%, mentre con l'aria avevi già il 90% rischiando di volare ad ogni accelerazione) Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 59. |