![]() |
Lupin hai messaggio privato!
|
RISOLUZIONE DILEMMA!!!
E' partita!! :shock: :shock: E' vivaaaaaa vivaaaaa funzionaaaa!Il problema praticamente era il filtro della benzina!!!occorre tagliare il tubicino per mettere il filtro in posizione verticale :idea: ....assicurandosi che il tappo del serbatoio non abbia il buchino tappato!!!Ho postto le foto del MOSTRO!!anche da smontata!!!!!!!!!!! :evil: CIAO!!
|
Bhe provata? Come va? Posta le foto!!!
|
Bene sono proprio contento che tu sia riuscito ad ovviare a questo inconveniente :D
Siamo ansiosi di sapere i risultati delle prime prove :smt124 |
problemaa!!!
Ragazzi non riesco a postare le foto!!!!Cmq soddisfatto vibrazioni a parte alle alte velocita' la moto e' una BOMBA :badgrin: :badgrin: :badgrin: Ragazzi dovete fare attenzione alle pedane che in piega toccano provocando tremendi squilibri o nella peggiore delle ipotesi caduta rovinosa!!!provata anche quella!!!Ma senza drastiche conseguenze!!!!La moto mi continua a stupire!!!Certo rispetto alle altre sembra lenta in partenza ma recupera sempre dopo pochi metri!!! :roll:
|
vogliamo le fotoooo...se non sai postarle mandale a Tosix e lo far? lui (ora Tosix mi bannera a vita dal forum.. :smt003 :smt003 :smt003 )...
|
Inviamele a info@minimotovr.it cosi' le posto al volo :smt023
|
tosix le ho inviate!!!!ciao :badgrin:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 14. |