![]() |
[QUOTE=lorey]Quella è una rep gp3.... lascia stare... piuttosto una z1 se vuoi cambiare mini con un'altra cina.
ok, ma ha 13cv... sarà un fulmine giusto??? sicuramente meglio della mia....... no???? |
|
Ti conviene leggere un pò nel forum per farti un'idea , purtroppo i rivenditori parlano di cavalli come se fossero noccioline!
|
Quote:
|
[QUOTE=piergua]
Quote:
Già solo per l'aumetno di cilindrata la potenza è diversa. Non credere alle potenze dichiarate sulle cinesi, sono sempre ottimistiche, la G1 se li sogna 13 cv. Sicuramente la z1 è più potente (10cc di cilindrata in più si sentono). Poi è più comoda e i ricambi costano meno. per i ricambi della gp3 cinesi sei costretto a prendere quelli polini che costano molto cari. Cmq come su tutte le cinesi le devi ritoccare prima di correre ocme si deve. Da cosa ho sentito la rep gp3 ha svariati problemi, la z1 ha solo la gabbia rulli da cambiare e altri piccoli accorgimenti... |
|
si, è la z1 ma la prima versione quella ocn i rapporti lunghi e ocn la gabbia rulli fallata.
|
quindi è peggiore della prima Z1 che ho postato?
e dopo, per migliorarla, che interventi ci dovrei fare? |
Sicuramente le gomme... non ci girare nemmeno con quelle cinesi che non tengono una mazza (chiedi in giro e te lo confermeranno).
Un bel treno di T41 PMT :si: Poi c'è tutta una serie di cosette da mettere a punto: viterie, comando gas, file, guine, gabbia rulli, carburatore, ecc. ecc. Puoi mettere una frizione zocchi e poi se la potenza non basta... beh bisogna lavorare bene sul motore... |
e dove posso trovarla la frizione zocchi e altri componenti???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 47. |