Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Pit bike show (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/89405-pit-bike-show.html)

AleChuck 10-12-10 20: 30

ok
mully allora ci si vede domenica mattina in quel di borgo ticino!

faggymotor 10-12-10 21: 35

Sarò presente anche io da Domani, rodo il motore di Ale e porto Willy a provare la nuova moto e dargli assistenza. Poi Domenica ci si concentra su Ale e sui test.
Sul serio la garetta a coppi eliminata !?!?
Ma noooooo !! Allora jhonny che lo faccio venire a fare !?!?

faggymotor 10-12-10 22: 51

NO NON O!!!
Sabato no... Domenica, come tutti, domani saremo a Rozzano per rodare il motore (stock, originale nuovo)

AleChuck 12-12-10 20: 56

ragazzi come è andata??? qualcuno mi racconta qualcosa??

nicpape 12-12-10 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da AleChuck (Messaggio 1248627)
ragazzi come è andata??? qualcuno mi racconta qualcosa??

ma come ale, tu non ci sei andato?

mully1 12-12-10 21: 43

Bella giornatina, ho provato la minigp dream (non fa per me) e qualche pit (tra cui la supernova ufficiale un'aereo), pista percorribile, ottima compagnia, unico neo una scivolata con la pisterpro che mi ha procurato una bella contusione ad una mano, (sta sera è gonfia come un pallone).
Gare molto belline, pitbike vinta da Valentini su dream, 2° galantucci, Crf vinta da Ciannavei, Minigp vinta da pastorino su Bucci, i 2 piloti di punta dream, Carniglia e un ragazzino di 15 anni (manico da vendere), si sono speronati lasciando vittoria facile ai piloti bucci, altrimenti ci sarebbe stata gran battaglia.
Ringrazio tutti i presenti per la compagnia.
P.S. Ale ho saputo della caduta di ieri, vedi di rimetterti presto:si:

AleChuck 12-12-10 22: 12

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1248651)
ma come ale, tu non ci sei andato?

nico purtroppo ieri sono caduto a rozzano e mi sono rotto lo scafoide, settimana prossima mi operano e speriamo che si rimetta il prima possibile...
grazie mully, non tenere tornerò in sella il prima possibile :smt124

peccato per oggi mi sarebbe piaciuto venire, anche solo per confrontarmi con qualcuno!
quel ragazzino l'ho visto girare a ottobiano e va davvero forte, anche se a prima vista gli avrei dato meno di 15 anni.

mully1 12-12-10 22: 23

Quote:

Originariamente inviata da AleChuck (Messaggio 1248659)
nico purtroppo ieri sono caduto a rozzano e mi sono rotto lo scafoide, settimana prossima mi operano e speriamo che si rimetta il prima possibile...
grazie mully, non tenere tornerò in sella il prima possibile :smt124

peccato per oggi mi sarebbe piaciuto venire, anche solo per confrontarmi con qualcuno!
quel ragazzino l'ho visto girare a ottobiano e va davvero forte, anche se a prima vista gli avrei dato meno di 15 anni.

Non so se è lo stesso ragazzino, diceva di essere alla pima prova, e a quanto ho capito fa la supersport.

AleChuck 12-12-10 22: 26

allora mi sa che non è lui.. aveva una tuta verde e bianca?

mully1 12-12-10 22: 34

Quote:

Originariamente inviata da AleChuck (Messaggio 1248665)
allora mi sa che non è lui.. aveva una tuta verde e bianca?

No honda bianca e rossa, per me ne ha più di Carniglia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 39.